Re: Teresa Moontyners - L'antro Della Belva Demo
Inviato: 02/04/2022, 10:04
Eccomi qui,
sono parito con lo sviluppo sull'ultimo livello.
Dopo aver terminato modelli e texture, ho riaperto Unity ed ho iniziato ad allestire le 2 scene inerenti i finali.
Ho affrontato prima lo sviluppo del finale "alternativo", perchè più veloce da portare a termine, infatti in poche settimane l'ho potuto concludere e testare.
Questo finale sarà una specie di tirata d'orecchie al giocatore, nulla di diretto, ma per chi arrivasse a visualizzare questo filmato, potrebbe nascere la domanda: "...chissà poi perchè non ho fatto quella cosa...".
Ora sono immerso nello sviluppo del finale "ufficiale", che si svolge nella zona dell'installazione, questo è un pò più lungho da concludere, perchè logicamente consiste nel rifare tutta la scena di gioco simile alle precedenti con logiche, variabili, hotspots e compagnia bella, di conseguenza una mole di lavoro non indifferente.
Ma non demordo e complice la mia testa dura, porto avanti questa idea che oramai inizia a vedere la fine.
Non do anticipazioni su cosa troverete ma solamente questo livello sarà una miscela di momenti da guardare e momenti da giocare; in questo modo proseguendo nella storia, vi avvicinerete pian piano al termine dell'avventura.
Finito tutto questo, partirò con le correzioni dei testi, dopodichè sarà il momento di esportare un file .csv contenente tutto ciò che è scritto nel gioco, per poterlo così tradurre in lingua Inglese, sto iniziando a chiedere preventivi per questa traduzione, ma al momento i prezzi di chi mi ha risposto sono fuori dal mio budget, quindi.. nel caso qualcuno di voi si sente di proporre un prezzo che si possa concordare, è libero di contattarmi alla mail info@1monkey2brains.com per poter avere maggiori informazioni e discutere in modo più approfondito.
Con questa richiesta d'aiuto, saluto tutti e do appuntamento al prossimo update lasciando di seguito qualche immagine presa direttamente da Unity inerente il livello finale.
sono parito con lo sviluppo sull'ultimo livello.
Dopo aver terminato modelli e texture, ho riaperto Unity ed ho iniziato ad allestire le 2 scene inerenti i finali.
Ho affrontato prima lo sviluppo del finale "alternativo", perchè più veloce da portare a termine, infatti in poche settimane l'ho potuto concludere e testare.
Questo finale sarà una specie di tirata d'orecchie al giocatore, nulla di diretto, ma per chi arrivasse a visualizzare questo filmato, potrebbe nascere la domanda: "...chissà poi perchè non ho fatto quella cosa...".
Ora sono immerso nello sviluppo del finale "ufficiale", che si svolge nella zona dell'installazione, questo è un pò più lungho da concludere, perchè logicamente consiste nel rifare tutta la scena di gioco simile alle precedenti con logiche, variabili, hotspots e compagnia bella, di conseguenza una mole di lavoro non indifferente.
Ma non demordo e complice la mia testa dura, porto avanti questa idea che oramai inizia a vedere la fine.
Non do anticipazioni su cosa troverete ma solamente questo livello sarà una miscela di momenti da guardare e momenti da giocare; in questo modo proseguendo nella storia, vi avvicinerete pian piano al termine dell'avventura.
Finito tutto questo, partirò con le correzioni dei testi, dopodichè sarà il momento di esportare un file .csv contenente tutto ciò che è scritto nel gioco, per poterlo così tradurre in lingua Inglese, sto iniziando a chiedere preventivi per questa traduzione, ma al momento i prezzi di chi mi ha risposto sono fuori dal mio budget, quindi.. nel caso qualcuno di voi si sente di proporre un prezzo che si possa concordare, è libero di contattarmi alla mail info@1monkey2brains.com per poter avere maggiori informazioni e discutere in modo più approfondito.
Con questa richiesta d'aiuto, saluto tutti e do appuntamento al prossimo update lasciando di seguito qualche immagine presa direttamente da Unity inerente il livello finale.