Ma come Niki Antonio è un nome meraviglioso io lo trovo bellissimo, e sarà uno di quei nomi che tenderà a scomparire, e poi il suo significato è molto importante: dal greco "Anthos", fiore. Io preferisco dal latino "Antonius", inestimabile.Ci vuole sempre un pò di tempo Pina per ricordarsi il proprio nome.Ce n'è voluto per fartelo tirar fuori eh Nikieppure è un nome bellissimo
![]()
Poi a me non piace.
Coraggioso e gran combattente: se vuole una cosa, difficilmente se la fa sfuggire!
I Nostri Nomi Veri
- mammapina
Re: I Nostri Nomi Veri
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Linfa sei un pozzo di scienza, ma quante cose sai.Ma come Niki Antonio è un nome meraviglioso io lo trovo bellissimo, e sarà uno di quei nomi che tenderà a scomparire, e poi il suo significato è molto importante: dal greco "Anthos", fiore. Io preferisco dal latino "Antonius", inestimabile.
Coraggioso e gran combattente: se vuole una cosa, difficilmente se la fa sfuggire!e adesso Niki, dopo aver letto le belle cose che ha scritto la nostra Linfa, vediamo se hai ancora il coraggio di dire che il tuo nome non ti piace
![]()
![]()
![]()
Pina, tanto non cambia niente, non mi è mai piaciuto, difficilmente lo apprezzerò adesso.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- mammapina
Sai Niki
nemmeno il mio mi è mai piaciuto, ma oramai mi ci sono abituata

- Linfadoro
Sai Nikinemmeno il mio mi è mai piaciuto, ma oramai mi ci sono abituata
![]()
Dall'ebraico "Yosephayah", dato da Dio.
Uomo serio e riflessivo, è anche deciso e tenace, capace di accettare qualunque destino gli capiti.
- mammapina
Grazie LinfaSai Nikinemmeno il mio mi è mai piaciuto, ma oramai mi ci sono abituata
![]()
Giuseppina è il nome che portava il patriarca San Giuseppe e vuol dire
Dall'ebraico "Yosephayah", dato da Dio.
Uomo serio e riflessivo, è anche deciso e tenace, capace di accettare qualunque destino gli capiti.
- Star
E il mio nome è.......attenzione......rullo di tamburi............................................................... STELLA!
- mammapina
E il mio nome è.......attenzione......rullo di tamburi............................................................... STELLA!
- Star
ti ho un pò sconvolto vero con questa rivelazione!!!!E il mio nome è.......attenzione......rullo di tamburi............................................................... STELLA!
davveroooo??!!??
non l'avrei mai detto!!
![]()
![]()
![]()
- mammapina
Si si, ancora sono tutta scombussolatati ho un pò sconvolto vero con questa rivelazione!!!!E il mio nome è.......attenzione......rullo di tamburi............................................................... STELLA!
davveroooo??!!??
non l'avrei mai detto!!
![]()
![]()
![]()