Curiosi Per Il Nick!
- kiragata
Re: Curiosi Per Il Nick!
Spoiler:
- Ragnetto
Complimenti kiragata!!! con il mix dei due nomi ne è venuto fuori uno originale e con tendenze giapponesi come il tuo avatar... molto affascinante... Brava!!!

- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Un bel abbinamento e anche un bel nick, complimenti Kiragata anche da parte mia. 
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- contenitore
Ragnetto mi ha chiesto perchè come donna ho scelto il nick di Contenitore.
Guarda è stata la mia più grande stupidata, ma che col tempo mi sono affezionata....ora racconto.
Appena avuta la possibilità anni fa di connetermi ad internet, cercavo di registrarmi nei vari siti, ma ahimè...ogni volta che mi creavo, non senza rifletterci
, un nick che mi calzasse a pennello (sapete le solite cose carucce che ti rappresentano)...appariva quella DETESTABILE scritta.....
il tuo nick già esiste o
cambiare il nick..
Ero stufa e disperata, guardai la prima cosa sotto i miei occhi. Dovete sapere che ero in cucina e cosa vedo...il bidone della spazzatura, dovendo ovviare il nick immondizia
,scrissi Contenitore...
Fortuna delle fortuna ogni volta che mi iscrivo a qualche parte sono per mia gioia sempre l'unica
Guarda è stata la mia più grande stupidata, ma che col tempo mi sono affezionata....ora racconto.
Appena avuta la possibilità anni fa di connetermi ad internet, cercavo di registrarmi nei vari siti, ma ahimè...ogni volta che mi creavo, non senza rifletterci
il tuo nick già esiste o
cambiare il nick..
Ero stufa e disperata, guardai la prima cosa sotto i miei occhi. Dovete sapere che ero in cucina e cosa vedo...il bidone della spazzatura, dovendo ovviare il nick immondizia
Fortuna delle fortuna ogni volta che mi iscrivo a qualche parte sono per mia gioia sempre l'unica
- pinki
Bè, senti, dimostri però tanta originalità e umorismo! e questo ho l'impressione che ti rappresenti moltissimo!! complimenti! (e il tuo vero nome? se guardi in giro c'è pure il post per quello..Ragnetto mi ha chiesto perchè come donna ho scelto il nick di Contenitore.
Appena avuta la possibilità anni fa di connetermi ad internet, cercavo di registrarmi nei vari siti, ma ahimè...ogni volta che mi creavo, non senza rifletterci, un nick che mi calzasse a pennello (sapete le solite cose carucce che ti rappresentano)...appariva quella DETESTABILE scritta.....
il tuo nick già esiste o
cambiare il nick..![]()
Ero stufa e disperata, guardai la prima cosa sotto i miei occhi. Dovete sapere che ero in cucina e cosa vedo...il bidone della spazzatura, dovendo ovviare il nick immondizia,scrissi Contenitore...
- Ragnetto
Ah ah ah ah!!!Ragnetto mi ha chiesto perchè come donna ho scelto il nick di Contenitore.
Appena avuta la possibilità anni fa di connetermi ad internet, cercavo di registrarmi nei vari siti, ma ahimè...ogni volta che mi creavo, non senza rifletterci, un nick che mi calzasse a pennello (sapete le solite cose carucce che ti rappresentano)...appariva quella DETESTABILE scritta.....
il tuo nick già esiste o
cambiare il nick..![]()
Ero stufa e disperata, guardai la prima cosa sotto i miei occhi. Dovete sapere che ero in cucina e cosa vedo...il bidone della spazzatura, dovendo ovviare il nick immondizia,scrissi Contenitore...
adesso però, ci vorrebbe un bel avatar...
Spoiler:
Ultima modifica di Ragnetto il 13/01/2010, 23:51, modificato 1 volta in totale.
- Linfadoro
Contenitore di nome e di fatto...nel senso buono sei un contenitore di exploit geniali!! 
- Puccina
- Himmel
Himmel in tedesco significa cielo..........^^ Quando mi sono iscritta,il mio piccolo era vicino a me,cosi' dovendo scegliere il nick,lui ha detto:Mamma,metti Himmel è bello!!!!!!^^ Cosi',è andata per Himmel!!!!!^^