Grazie del pensiero, ti ho postato il mio indirizzo, accettero' molto volentieri, anche perche' a rio non sono mai stato.Lo so che vai per lavoro, quindi ti auguro buon lavoro.Grazie in anticipoIl mio desiderio si e' avverato gia' da un po' di tempo, avere tanti amici , e sinceramente del resto non me ne importa niente, il lavoro non manca, la famiglia sta bene, soldi pochi, ma non mi importa, l'amicizia e' dura da conquistare , e adesso ho degli amici che sono fantastici, peccato il mio tempo e' limitato, ma siete sempre nei miei pensieri, Grazie di tutto, siete voi il mio desiderio![]()
Questa cosa che hai detto e' bella, se mi lasci il tuo indirizzo su mp magari ti mandero' un paio di cartoline Sudamericane soprattutto da Rio a febbraio, naturalmente vale per tutti questo.
Esprimete Un Desiderio :-)
- claudio 70
Re: Esprimete Un Desiderio :-)
- Normanno
Grazie del pensiero, ti ho postato il mio indirizzo, accettero' molto volentieri, anche perche' a rio non sono mai stato.Lo so che vai per lavoro, quindi ti auguro buon lavoro.Grazie in anticipoIl mio desiderio si e' avverato gia' da un po' di tempo, avere tanti amici , e sinceramente del resto non me ne importa niente, il lavoro non manca, la famiglia sta bene, soldi pochi, ma non mi importa, l'amicizia e' dura da conquistare , e adesso ho degli amici che sono fantastici, peccato il mio tempo e' limitato, ma siete sempre nei miei pensieri, Grazie di tutto, siete voi il mio desiderio![]()
Questa cosa che hai detto e' bella, se mi lasci il tuo indirizzo su mp magari ti mandero' un paio di cartoline Sudamericane soprattutto da Rio a febbraio, naturalmente vale per tutti questo.
De nada e' sempre un piacere per me, in passato l'ho gia' fatto con L'Asia, L'Australia e la Nuova Zelanda......oggi lo faro' con il Sud America, qualcun altro indirizzo li dovrei avere, quelli del Capo, Mammapina, Loretta, Elettrica, Puccina, Scusa Nick lo so sono in
- pinki
l'Amicizia, quella vera, non ha prezzo.. e non è retorica, è la pura verità.Il mio desiderio si e' avverato gia' da un po' di tempo, avere tanti amici , e sinceramente del resto non me ne importa niente, il lavoro non manca, la famiglia sta bene, soldi pochi, ma non mi importa, l'amicizia e' dura da conquistare , e adesso ho degli amici che sono fantastici, peccato il mio tempo e' limitato, ma siete sempre nei miei pensieri, Grazie di tutto, siete voi il mio desiderio