I Nostri Amici Animali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

[quote user="Linfadoro" post="4198"]A gentile richiesta Piumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Domanda, chi è ttra le tre Piuma? :mryellow:[/quote]

e finalmente oggi riesco a vedere anch'io le tue splendide creature!!!!
ma..ma..ma... aa siete un trio fantastico!!!! bacbac
:dotto) anzi, ARCIFANTASTICO!!! :dotto) che è meglio!! :mryellow:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Linfadoro »

Grazie Pinky e tra un pò metto quelle di oggi! 8)
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

Grazie Pinky e tra un pò metto quelle di oggi! 8)
dai dai dai!!! vogliamo vedere tutto!! anche la torta, sai sono un pò golosetta :oops:
così sarà davvero una arcifesta di compleanno in diretta!!!! bacbac aa bacbac
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Puccina »

linfadoro siete tutte e tre dolcissime e bellissime,anzi MERAVIGLIOSE!!! bacbac bacbac

Non vedo l'ora di potervi riabbracciare bacbac aa bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

Immagine

approfitto dell'apposito forum x una comunicazione.. :oops:
lo vedete questo gatto? Ecco, è il mio Papito bacbac , che già vi avevo mostrato!

Bene, il "micetto" :twisted: ieri sera, sa il cielo perchè, mi ha "attaccato" :shock: e mi ha sul serio devastato ambo le mani, che adesso hanno lo spessore e l'aspetto di 2 guantoni da boxe.. :roll:
Lui, sta bene bancorn , anche se lunedì farà "ciao ciao" ai suoi gioielli.. :mryellow: .. ma x qualche giorno, anche se a malincuorissimo, anzi, :dotto) a arcimalincuorissimo, io posterò pocopocopoco.. vi leggerò e basta :sad: perchè fanno arcimale le manine.. e peso a peso morto sulla caaara Ruffy :mryellow: , dall'apertura del tubetto del dentifricio a salire.. vi aaamoooo, siete spleeeendidiiii, torno preeeestooooo!!!!! bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Puccina »

Immagine

approfitto dell'apposito forum x una comunicazione.. :oops:
lo vedete questo gatto? Ecco, è il mio Papito bacbac , che già vi avevo mostrato!

Bene, il "micetto" :twisted: ieri sera, sa il cielo perchè, mi ha "attaccato" :shock: e mi ha sul serio devastato ambo le mani, che adesso hanno lo spessore e l'aspetto di 2 guantoni da boxe.. :roll:
Lui, sta bene bancorn , anche se lunedì farà "ciao ciao" ai suoi gioielli.. :mryellow: .. ma x qualche giorno, anche se a malincuorissimo, anzi, :dotto) a arcimalincuorissimo, io posterò pocopocopoco.. vi leggerò e basta :sad: perchè fanno arcimale le manine.. e peso a peso morto sulla caaara Ruffy :mryellow: , dall'apertura del tubetto del dentifricio a salire.. vi aaamoooo, siete spleeeendidiiii, torno preeeestooooo!!!!! bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac
Tranquilla Pinki,non ti preoccupare se non potrai scrivere,pensa solo a rimetterti presto.
Mi spiace veramente tanto x quello ke ti è accaduto :sad: comunque vedrai ke dopo l'intervento Papito si calmerà.Io il mio l'ho fatto oxare a 8 mesi x evitare ke diventasse aggressivo ma qualke volta ancora mi rovina :razz: anke se solo x gioco ;-)
Tantissimi bacioni e un forte abbraccio!!! bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

Immagine

approfitto dell'apposito forum x una comunicazione.. :oops:
lo vedete questo gatto? Ecco, è il mio Papito bacbac , che già vi avevo mostrato!

Bene, il "micetto" :twisted: ieri sera, sa il cielo perchè, mi ha "attaccato" :shock: e mi ha sul serio devastato ambo le mani, che adesso hanno lo spessore e l'aspetto di 2 guantoni da boxe.. :roll:
Lui, sta bene bancorn , anche se lunedì farà "ciao ciao" ai suoi gioielli.. :mryellow: .. ma x qualche giorno, anche se a malincuorissimo, anzi, :dotto) a arcimalincuorissimo, io posterò pocopocopoco.. vi leggerò e basta :sad: perchè fanno arcimale le manine.. e peso a peso morto sulla caaara Ruffy :mryellow: , dall'apertura del tubetto del dentifricio a salire.. vi aaamoooo, siete spleeeendidiiii, torno preeeestooooo!!!!! bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac
Tranquilla Pinki,non ti preoccupare se non potrai scrivere,pensa solo a rimetterti presto.
Mi spiace veramente tanto x quello ke ti è accaduto :sad: comunque vedrai ke dopo l'intervento Papito si calmerà.Io il mio l'ho fatto oxare a 8 mesi x evitare ke diventasse aggressivo ma qualke volta ancora mi rovina :razz: anke se solo x gioco ;-)
Tantissimi bacioni e un forte abbraccio!!! bacbac bacbac bacbac
grazie puccina! bacbac bacbac
lui x me è "mio figlio" a tutti gli effetti, xkè la sua mamma, sevatica, l'ha respinto subito dopo il parto, e l'ho allattato dal 1' giorno! :mryellow: solo che è nato sieropos. alla felv, e x qst ho aspettato a castrarlo, xkè fosse al suo max sviluppo fisico. (il 10 giugno fa 2 anni, il pupo!, e ogni mese, il 10, gli facciamo una festa.. :mryellow: ) spero solo che si calmi!! :shock:
altre volte mi ha un po' morsicato, ma, ti giuro che non mi spavento con poco, ieri sera sembrava il pavimento da "scena del crimine" se c'era tua mamma diceva "uau, csi!!!! :mryellow: ) e sono addirittura svenuta x lo spavento/dolore.. :shock: non ti dico la ruffy quando mi ha "trovata" a terra.. :shock: ..'na scena terribbbbbbbbbile!!!!! bè, adesso è passata, la mano dx va, la sx è oscena!!
Spoiler:
adesso, se in futuro suonerò ancora peggio la chitarra, avrò un alibi!!!!
bacibacibaci bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Puccina »

Pinki sei sempre fortissima e sono sicura ke appena mami si connette sarà del mio stesso parere ;-)
Ti capisco alla grande xké anke x noi il nostro Isi è come un figlio anke quando ci fa male :lol: :lol: ancora tantissimi bacbac bacbac a te,Ruffy e tutti i vostri piccoli ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

Pinki come mi dispiace per quello che è successo!!! Io dico sempre che i gatti sono da trattare con le molle perchè sono loro a farti capire quando vogliono essere coccolati e quando invece si infastidiscono per un nonnulla :roll: forse per Pepito sarà stato un momento no e tu ne hai dovuto subire le conseguenze!!! Comunque l'importante è che non ti abbia toccato i legamenti :roll: spero che guarisci presto.Un abbraccio e tanti bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Linfadoro »

Tanti bacbac alla Pinki e povero Pepito dovrà salutare le sue pepite :shock: beh chi la fa l'aspetti, anche se lui credo non lo farà mai più 8)
Rispondi