Parliamo Di Libri
- Puccina
Re: Parliamo Di Libri
Pinki complimentoni x le ottime scelte
@ :anke io ho trovato davvero straordinario "La casa degli spiriti"
@ :anke io ho trovato davvero straordinario "La casa degli spiriti"
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Cambiando decisamente genere narrativo volevo suggerirvi questo libro:
Infatti il protagonista come dire pur essendo un avvocato (non me ne voglia la categoria) è molto simpatico,ed è anche un po' cosa che lo rende molto umano,così come le vicende che lo coinvolgono nella sua vita quotidiana.Inoltre è molto divertente,a me è piaciuto tanto
Infatti il protagonista come dire pur essendo un avvocato (non me ne voglia la categoria) è molto simpatico,ed è anche un po'
Spoiler:
- pinki
ma dai!! voi leggete libri più seri!! quindi valgono di più!Veramente David quanti ne ha letti!!!E si la pinki ci batte tuttimamma mia quanti bei libri!!! Io mi vergogno perchè in confronto a voi ne ho letto pochini
- mammapina
Grazie David cercherò di seguire il tuo suggerimento......mi hai messo curiosità!!!Cambiando decisamente genere narrativo volevo suggerirvi questo libro:
Infatti il protagonista come dire pur essendo un avvocato (non me ne voglia la categoria) è molto simpatico,ed è anche un po'cosa che lo rende molto umano,così come le vicende che lo coinvolgono nella sua vita quotidiana.Inoltre è molto divertente,a me è piaciuto tantoSpoiler:
@Pinki ogni tipo di lettura arricchisce il bagaglio culturale......e poi non si può sempre leggere roba seria.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Puccina
@ David:grazie del suggerimento....sarà il prox libro ke comprerò Anke xké sono curiosa di leggere di un avvocato umano
- davidwilding
Sono sicura che ti diverterai molto a leggere questo libro,ci sono una serie di vicende che rendono il personaggio molto umano e quasi comico alle volte@ David:grazie del suggerimento....sarà il prox libro ke comprerò Anke xké sono curiosa di leggere di un avvocato umano
- Puccina
Sicuramente lo leggerò al più presto
Un altro libro ke mi è piaciuto tantissimo è "Và dove ti porta il cuore"
Un altro libro ke mi è piaciuto tantissimo è "Và dove ti porta il cuore"
- mammapina
Due libri divertentissimi che ho letto tempo fa,in formato manuale,sono:
Come ammazzare la moglie, e perché
Come ammazzare il marito senza tanti perché
Antonio Amurri,con la sua immancabile ironia,ha pensato di consigliare i possibili modi di ammazzare il coniuge.Ognuno dei 30 capitoli è incentrato su un tipo di moglie degna di essere eliminata, ad esempio la moglie coccolosa, la moglie foderante o la moglie arredante.
Questo che posto adesso è uno dei tanti modi di ammazzare il marito:
« Eliminazione del marito casalingoide
Metterlo vivo in lavatrice, programmando un lavaggio a novanta gradi con sbiancante, fulminasporco, sciacquamorbido, candeggiol, acido muriatico sgrassante, calce viva, più una bella centrifugazione finale per una rapida essiccazione delle ossa. »
Se a qualcuna serve
Come ammazzare la moglie, e perché
Come ammazzare il marito senza tanti perché
Antonio Amurri,con la sua immancabile ironia,ha pensato di consigliare i possibili modi di ammazzare il coniuge.Ognuno dei 30 capitoli è incentrato su un tipo di moglie degna di essere eliminata, ad esempio la moglie coccolosa, la moglie foderante o la moglie arredante.
Questo che posto adesso è uno dei tanti modi di ammazzare il marito:
« Eliminazione del marito casalingoide
Metterlo vivo in lavatrice, programmando un lavaggio a novanta gradi con sbiancante, fulminasporco, sciacquamorbido, candeggiol, acido muriatico sgrassante, calce viva, più una bella centrifugazione finale per una rapida essiccazione delle ossa. »
Se a qualcuna serve
- davidwilding
- mammapina
Beh sai David potresti leggerli lo stesso......un giorno dovrai pur sposarti e potrebbero tornarti utiliNon sono sposato se no a volte potrei leggere i libri da te consigliati