@
:anke io ho trovato davvero straordinario "La casa degli spiriti"
:anke io ho trovato davvero straordinario "La casa degli spiriti"
ma dai!! voi leggete libri più seri!! quindi valgono di più!Veramente DavidE si la pinki ci batte tuttimamma mia quanti bei libri!!! Io mi vergogno perchè in confronto a voi ne ho letto pochini
![]()
![]()
![]()
quanti ne ha letti!!!
Grazie David cercherò di seguire il tuo suggerimento......mi hai messo curiosità!!!Cambiando decisamente genere narrativo volevo suggerirvi questo libro:
![]()
Infatti il protagonista come dire pur essendo un avvocato (non me ne voglia la categoria) è molto simpatico,ed è anche un po'cosa che lo rende molto umano,così come le vicende che lo coinvolgono nella sua vita quotidiana.Inoltre è molto divertente,a me è piaciuto tantoSpoiler:![]()
![]()
Sono sicura che ti diverterai molto a leggere questo libro,ci sono una serie di vicende che rendono il personaggio molto umano e quasi comico alle volte@ David:grazie del suggerimento....sarà il prox libro ke compreròAnke xké sono curiosa di leggere di un avvocato umano
![]()

Beh sai DavidNon sono sposatose no a volte potrei leggere i libri da te consigliati
![]()
![]()
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it