Re: Presentazione Ritardataria

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Che avventura...se mi passi il termine è innanzitutto la tua vita...ho letto tutto di un fiato la tua esperienza e non mi sono stancato fino alla fine...si denota la tua grande passione per la tecnologia e soprattutto per la sperimentazione,infatti ti ho immaginato come un nerd dei film americani però molto più simpatico e con cui si può stare bene in compagnia...grazie per tutta la tua storia zanzi è stato piacevolissimo leggerla :roll:
zanzi75

Messaggio da zanzi75 »

[quote user="davidwilding" post="64645"]Che avventura...se mi passi il termine è innanzitutto la tua vita...ho letto tutto di un fiato la tua esperienza e non mi sono stancato fino alla fine...si denota la tua grande passione per la tecnologia e soprattutto per la sperimentazione,infatti ti ho immaginato come un nerd dei film americani però molto più simpatico e con cui si può stare bene in compagnia...grazie per tutta la tua storia zanzi è stato piacevolissimo leggerla :roll:[/quote]

be grazie mille ;-) be mi ha fatto molto piacere il fatto che nessuno si è ancora tagliato le vene per la storia lunga e nessuno l'abbia trovata noiosa ;-)
si amo moltissimo la tecnologia ;-) e un altra cosa che non ho detto, sono parecchi anni che seguo anche il mondo android con molto entusiasmo :-)
ho un htc sensation rootato con cyanogenmod 9.1dualcore e un table asus google nexus 7 16 gb, con processore quadcore e tegra 3 come scheda grafica :-) una vera bomba a poco di 250 € preso mesi prima di naltale ;-) mi ero anche messo a fare dei programmini di prova con appinventor, ma poi ho abbandonato per il momento :-)
Dott JEKILL e Mr HYDE

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Caspiterinaaaaa in diversi anni di esperienza Videoludica,..mai dico mai mi è capitata una presentazione di tali proporzioni !!! Mi complimento sei Audace e singolare ,nel senso buono della definizione naturalmente, a questo punto la meditazione e il rilassamento sono sempre stati temi della sfera videoludica; i titoli che tentano di immergere il giocatore in una vera sperienza metafisica si contano sulle dita di una mano ,difficilmente catapultano il giocatore integralmente in quel mondo visionario,...tu probabilmente ci riesci..

Benvenuto dunque !!

HYDE eusaclap
zanzi75

Messaggio da zanzi75 »

[quote user="Dott JEKILL e Mr HYDE" post="64648"]Caspiterinaaaaa in diversi anni di esperienza Videoludica,..mai dico mai mi è capitata una presentazione di tali proporzioni !!! Mi complimento sei Audace e singolare ,nel senso buono della definizione naturalmente, a questo punto la meditazione e il rilassamento sono sempre stati temi della sfera videoludica; i titoli che tentano di immergere il giocatore in una vera sperienza metafisica si contano sulle dita di una mano ,difficilmente catapultano il giocatore integralmente in quel mondo visionario,...tu probabilmente ci riesci..

Benvenuto dunque !!

HYDE eusaclap[/quote]

ti ringrazio moltissimo, sperando di non deludere le aspettative di nessuno :-) a me è sempre piaciuto leggere e scrivere o comunque descrivere varie situazioni, come mi si presentano nella mia mente o nel mio campo visivo, e cerco sempre di non tralasciare nulla nella descrizione, molti miei amici molte volte quando inizio, dicono e dai taglia corto... :-) e devo dire che sono pochi che comunque vengono presi dai miei racconti :-) quindi per me vuol dire molto ;-) che dire, speriamo che sia veramente così ;-)
veraflo

Messaggio da veraflo »

haha4 Che simpatico chiacchierone che sei!!!
Curiosità, passione,vitalità,umiltà....
... per questo sei benvenutissimo anche da parte mia!
Complimenti!
zanzi75

Messaggio da zanzi75 »

[quote user="veraflo" post="64764"]haha4 Che simpatico chiacchierone che sei!!!
Complimenti![/quote]
grazie veraflo ;-) vitalità be, prima che mi mancasse mia madre ero molto più vitale, ora dipende dai momenti :-)
sono un tipo molto testardo, forse perchè sono dell'ariete :-) e un po permaloso ;-) hehehe
veraflo

Messaggio da veraflo »

[quote user="zanzi75" post="64779"][quote user="veraflo" post="64764"]haha4 Che simpatico chiacchierone che sei!!!
Complimenti![/quote]
grazie veraflo ;-) vitalità be, prima che mi mancasse mia madre ero molto più vitale, ora dipende dai momenti :-)
sono un tipo molto testardo, forse perchè sono dell'ariete :-) e un po permaloso ;-) hehehe[/quote]

Certo , posso immaginare.
Ma la testardaggine aiuta a non mollare mai ed è quello che si aspetta da te chi ti vuol bene.
..Ne conosco un altro un pò permaloso come te.. a nessuno fischiano le orecchie?? :mryellow:
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
Mi piace ricevuti: 97 volte

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="veraflo" post="64793"][quote user="zanzi75" post="64779"][quote user="veraflo" post="64764"]haha4 Che simpatico chiacchierone che sei!!!
Complimenti![/quote]
sono un tipo molto testardo, forse perchè sono dell'ariete :-) e un po permaloso ;-) hehehe[/quote]

Certo , posso immaginare.
Ma la testardaggine aiuta a non mollare mai ed è quello che si aspetta da te chi ti vuol bene.
..Ne conosco un altro un pò permaloso come te.. a nessuno fischiano le orecchie?? :mryellow:[/quote]

parlavi di meeeeeeee???????? :mryellow:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
veraflo

Messaggio da veraflo »

@ Giuseppe hystricc hystricc hystricc almeno tu conosci i tuoi difetti... o ti fischiavano le orecchie??? :roll:
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
Mi piace ricevuti: 97 volte

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="veraflo" post="64796"]@ Giuseppe hystricc hystricc hystricc almeno tu conosci i tuoi difetti... o ti fischiavano le orecchie??? :roll:[/quote]
entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi