è bellissimo, Niki , supernatalizio, in linea con la festa!!
ma è un salvaschermo anche lui?
Si Pinki, è un salvaschermo, non è proprio fra i migliori, gli altri li hanno più o meno tutti e, tra le varie immagini in questi giorni i più belli penso siano già stati postati, così mi sono trovato un pò in difficoltà verso la fine, ho postato questo.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
Quando ci vuole ci vuole il topic è bellissimo
e queste due ag rispecchiano a pieno quello che è l'amore non solo per le avventure grafiche
ma per ciò che in primis e PUNTAECLICCA.COM!!!!!
buon anno a tutti, mi sono anticipata perché vado dalla nipotina in Germania e quindi.....nesun ornamento particolare perché non sono capace, ma tanto tanto affetto
buon anno a tutti, mi sono anticipata perché vado dalla nipotina in Germania e quindi.....nesun ornamento particolare perché non sono capace, ma tanto tanto affetto
rosaci grazie due volte, allora!!!
Buonissime vacanze.. ti aspettiamo al ritorno!!! Buon Anno!!!!!! visto che in Germania l'aria Natalizia è da cartolina.. se vuoi, fai delle foto che poi ce le fai vedere!
Auguri anche a te Rosasci ma, non siamo molto in topic con il 25, potevi aprirne uno nuovo.......
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...