19 DICEMBRE

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: 19 DICEMBRE

Messaggio da Electranovembre »

Poverina Silvia, nessuno ad aiutarti?? Non potevo esserci io, ti avrei dato volentieri una mano :grin: bacbac aa
Ero da sola in negozio, altrimenti sarebbe stato tutto più semplice... il problema era che i tre piedini dell'albero senza tenerli non stanno su e quindi non potevo infilarci l'albero, e tenendoli non riuscivo a sollevarlo...le comiche hystricc
Che bello sarebbe stato poterti filmare :lol: :lol: :lol: bacbac aa
Le telecamere in negozio le ho...ma per fortuna ero accucciata per terra nascosta da uno scaffale pieno di film, altrimenti sicuramente mi avrebbero mandato a paperissima... il bello è stato poi che dopo che finalmente sono riuscita ad incastrare l'albero al suo posto, mi sono resa conto che si era girato di circa 90# ed essendo che lo avevo decorato solo davanti non andava bene, quindi ho provato a girarlo...e mi si è rismontato tutto :sad: altri 20 minuti oer rimetterlo su, di nuovo storto...ma l'ho lasciato così fino a quando non è arrivato il mio ragazzo che mi ha dato una mano :sud)
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Ero da sola in negozio, altrimenti sarebbe stato tutto più semplice... il problema era che i tre piedini dell'albero senza tenerli non stanno su e quindi non potevo infilarci l'albero, e tenendoli non riuscivo a sollevarlo...le comiche hystricc
Che bello sarebbe stato poterti filmare :lol: :lol: :lol: bacbac aa
Le telecamere in negozio le ho...ma per fortuna ero accucciata per terra nascosta da uno scaffale pieno di film, altrimenti sicuramente mi avrebbero mandato a paperissima... il bello è stato poi che dopo che finalmente sono riuscita ad incastrare l'albero al suo posto, mi sono resa conto che si era girato di circa 90# ed essendo che lo avevo decorato solo davanti non andava bene, quindi ho provato a girarlo...e mi si è rismontato tutto :sad: altri 20 minuti oer rimetterlo su, di nuovo storto...ma l'ho lasciato così fino a quando non è arrivato il mio ragazzo che mi ha dato una mano :sud)
Certo chissà la rabbia!! Hai fatto bene ad aspettare il tuo ragazzo, in due riesce tutto meglio :mryellow: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Puccina

Messaggio da Puccina »

Bravissima electra un bell'albero davvero ;-) bacbac aa
:bisb) Peccato tu fossi nascosta dietro lo scatolone.....altrimenti potevi mettere il video :razz: :lol: bacbac
Rispondi