Le telecamere in negozio le ho...ma per fortuna ero accucciata per terra nascosta da uno scaffale pieno di film, altrimenti sicuramente mi avrebbero mandato a paperissima... il bello è stato poi che dopo che finalmente sono riuscita ad incastrare l'albero al suo posto, mi sono resa conto che si era girato di circa 90# ed essendo che lo avevo decorato solo davanti non andava bene, quindi ho provato a girarlo...e mi si è rismontato tuttoChe bello sarebbe stato poterti filmareEro da sola in negozio, altrimenti sarebbe stato tutto più semplice... il problema era che i tre piedini dell'albero senza tenerli non stanno su e quindi non potevo infilarci l'albero, e tenendoli non riuscivo a sollevarlo...le comichePoverina Silvia, nessuno ad aiutarti?? Non potevo esserci io, ti avrei dato volentieri una mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
19 DICEMBRE
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: 19 DICEMBRE

- mammapina
Certo chissà la rabbia!! Hai fatto bene ad aspettare il tuo ragazzo, in due riesce tutto meglioLe telecamere in negozio le ho...ma per fortuna ero accucciata per terra nascosta da uno scaffale pieno di film, altrimenti sicuramente mi avrebbero mandato a paperissima... il bello è stato poi che dopo che finalmente sono riuscita ad incastrare l'albero al suo posto, mi sono resa conto che si era girato di circa 90# ed essendo che lo avevo decorato solo davanti non andava bene, quindi ho provato a girarlo...e mi si è rismontato tuttoChe bello sarebbe stato poterti filmareEro da sola in negozio, altrimenti sarebbe stato tutto più semplice... il problema era che i tre piedini dell'albero senza tenerli non stanno su e quindi non potevo infilarci l'albero, e tenendoli non riuscivo a sollevarlo...le comiche![]()
![]()
![]()
![]()
altri 20 minuti oer rimetterlo su, di nuovo storto...ma l'ho lasciato così fino a quando non è arrivato il mio ragazzo che mi ha dato una mano
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Puccina
Bravissima
un bell'albero davvero
Peccato tu fossi nascosta dietro lo scatolone.....altrimenti potevi mettere il video

un bell'albero davvero