Bentornato Normanno!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Bentornato Normanno!!

Messaggio da Electranovembre »

normanno

La pazienza e l'unica virtu' che noi marinai abbiamo.

Electra tieniti pronta a tutto e mettiti il casco.
...e noi aspettiamo con pazienza.... :roll:
Ma io non sono un marinaio...io sono CU-RIO-SA :lol:
il casco l'ho già messo e allacciato :mrviolet:
Immagine
sun

Messaggio da sun »

Bentornato anche da me, Normanno... Non avevo avuto ancora il piacere: quando io sono "approdata" qui tu eri già per mare :mrblue: ......
sun

Messaggio da sun »

Il piacere è stato talmente grande che ho postato due volte lo stesso messaggio....che imbranata... :mrviolet:
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Il piacere è stato talmente grande che ho postato due volte lo stesso messaggio....che imbranata... :mrviolet:
Non preoccuparti, problema risolto bacbac
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

normanno

La pazienza e l'unica virtu' che noi marinai abbiamo.

Electra tieniti pronta a tutto e mettiti il casco.
...e noi aspettiamo con pazienza.... :roll:
Ma io non sono un marinaio...io sono CU-RIO-SA :lol:
il casco l'ho già messo e allacciato :mrviolet:
Anche io :lol: e me lo sono fatto prestare, perchè non ce l'avevo :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
sun

Messaggio da sun »

Non preoccuparti, problema risolto bacbac
bacbac ....grazie....
Normanno

Messaggio da Normanno »

normanno

Stanco, la sola parola che mi viene in bocca in questo momento, quest'anno sono stato a casa solo due mesi e due settimane, il resto del tempo e' passato navigando navigando in lungo ed in largo l'Oceano Pacifico.........mi hanno gia' dato il biglietto di andata (10 Gennaio), prendo la nave a Miami, stavolta mi capitano le crociere del South America Tour ed arrivati a Valparaiso (dopo i Fiordi del Cile), dovremmo puntare la prua in Antartica e girare un po sul polo Sud fin dove e' navigabile, a meta' marzo mi trasborderanno sul Seven Seas Navigator che si trova in Alaska (Polo Nord), e finire l'imbarco in Alaska..........quindi addio Mediterraneo per quest'anno.

Comunque grazie per il calorosissimo benvenuto e scusatemi se non mi sono fatto sentire ma ero molto impegnato con la dieta e con le ragazze (Filppine, Rumene, Ucraine e Sudafricane.......mink che sballo............Uno Sciappe a tutti...........sono sbarcato a Sydney e praticamente ho 24 ore di volo e sono scassato............a domani ciaooooooooooo

normanno

Va be un bel po si sufuniate li facciamo iniziare da qua, visto che gia' c'era un topic aperto manco a farne un'altro.
Allora come dicevo qualche mesetto fa, finalmente cambio crociera (dopo due anni di Asia, Oceaniae, Nuova Zelanda, Polinesia, Caraibi e Alaska ci voleva e che mink), si gira tutto il Sud America, Antartico compreso, quidni sono partito il 9 mattina da casa e arrivato giorno 9 pomeriggio a Miami (considerato 7 ore di fuso), giorno 10 pomeriggio siamo partiti da Miami iniziando il primo tratto di crociera che vi elenco subito:

10 Jan 10 Port Everglades (USA)
11 Jan 10 in navigazione
12 Jan 10 Cozumel (MEXICO)
13 Jan 10 Belize City (MEXICO)
14 Jan 10 Santo Tomaso de Castilla (GUATEMALA)
15 Jan 10 Roatan (HONDURAS)
16 Jan 10 in navigazione
17 Jan 10 Puerto Limon (COSTA RICA)
18 Jan 10 Transito del Canale de Panama (PANAMA)
19 Jan 10 in navigazione
20 Jan 10 Manta (EQUADOR)
21 Jan 10 in navigazione
22 Jan 10 Salaverry (PERU')
23 Jan 10 Calao (PERU') si sta in overnight cioe' ci stiamo due giorni
ripartiamo il 24 notte e si inizia l'altro tratto di crociera che vi diro' in seguito, per adesso godiamoci
questa che mi sembra abbastanza lunga.

ntanto per ncominciare non sono un passeggero (non mi potrei mai permettere una crociera come questa sul Seven Seas Mariner, cioe' pagare all'incirca 20.000 dollari, piu' di 1000 dollari al giorno), sono un primo ufficiale di coperta che lavora a bordo di questa nave, quindi molte volte non posso uscire per impegni di lavoro, come oggi ad esempio mi e' scappata la prima franchigia, porca eva zozza, ma domani usciro a Beliza su questo non ci piove, vi mandero qualche cartolina, come vi ho gia' detto prima (a quelli che mi hanno mandato l'indirizzo con un mp, mentre a quelli che non l'hanno fatto tanti cueppi i trumma e mi dispiace).
Cerchero' in questo topic di raccontarvi la vita che si svolge a bordo di questa galera galleggiante, (l'ultima volta che l'ho fatto sul primo puntaeclicca stavo quasi divorziando con mia moglie)

Foto ve ne postero' se posso e se Linfa non si potta la ciaramedda............mentre storie quante ne volete.

Ora sono le 20:15 circa e devo andare a mangiare, mi aspettono giu' in saletta i pirati del Golfo Persico, e poi stasera c'e' il party nella cala del Nostromo con tutti i Filippini e le Filippine, gli Indonesiani e le Indonesiane, i Cinesi con le Cinesi ed infine gli Italiani con la lupaggine :mos)

Ciao a domani vi saluto

Sciappe ri cca Sciappe
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Respira respira respira Normannino mio stai attento!!!! :x

Divertiti ma stai coi piedi per terra!!!! 8)
pinki

Messaggio da pinki »

ciao normanno !!!!! aa
bellissimi gli aggiornamenti :roll: che programma :shock: certo che non viene in mente, quando si è in vacanza, a tutto questo "retropalco"..
Buon lavoro, e non stare troppo con gli italiani con la lupaggine! :lol:
Bloccato