...come questa?....Mi dispiace per voi donzelle, ma l'uomo e' nato per conolizzare, e niente fermera' questo. Io sono favorevole, potremmo fare passi da gigante(in tutti i sensi) verso la medicina, io ci andrei anche da subito, l'importante che mi accompagnino con una bella austronauta donna.![]()
![]()
Acqua Sulla Luna!!
- mammapina
Re: Acqua Sulla Luna!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Chissà se ti va bene Claudio....come questa?....Mi dispiace per voi donzelle, ma l'uomo e' nato per conolizzare, e niente fermera' questo. Io sono favorevole, potremmo fare passi da gigante(in tutti i sensi) verso la medicina, io ci andrei anche da subito, l'importante che mi accompagnino con una bella austronauta donna.![]()
![]()
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- claudio 70
speravo in qualcosa di piu' , ok me ne portero' una da me , grazie per il pensiero...come questa?....Mi dispiace per voi donzelle, ma l'uomo e' nato per conolizzare, e niente fermera' questo. Io sono favorevole, potremmo fare passi da gigante(in tutti i sensi) verso la medicina, io ci andrei anche da subito, l'importante che mi accompagnino con una bella austronauta donna.![]()
![]()
- claudio 70
NOOOOOO!!!!!! anche sulla Luna NOOOOOO!!!!!Ma sicuramente ClaudioMi dispiace per voi donzelle, ma l'uomo e' nato per conolizzare, e niente fermera' questo. Io sono favorevole, potremmo fare passi da gigante(in tutti i sensi) verso la medicina, io ci andrei anche da subito, l'importante che mi accompagnino con una bella austronauta donna.![]()
![]()
verrà con te tua moglie
![]()
![]()
- mammapina
NOOOOOO!!!!!! anche sulla Luna NOOOOOO!!!!!Ma sicuramente ClaudioMi dispiace per voi donzelle, ma l'uomo e' nato per conolizzare, e niente fermera' questo. Io sono favorevole, potremmo fare passi da gigante(in tutti i sensi) verso la medicina, io ci andrei anche da subito, l'importante che mi accompagnino con una bella austronauta donna.![]()
![]()
verrà con te tua moglie
![]()
![]()
- claudio 70
l'importante ce ne sia un'altraNOOOOOO!!!!!! anche sulla Luna NOOOOOO!!!!!Ma sicuramente Claudioverrà con te tua moglie
![]()
![]()
gli uomini........tutti uguali, parlate ma vorrei vedere se saresti capace di andare sulla luna senza portare tua moglie
![]()
se mi sente la moglie questa e' la fine che faccio
Spoiler:
- mammapina
l'importante ce ne sia un'altraNOOOOOO!!!!!! anche sulla Luna NOOOOOO!!!!!gli uomini........tutti uguali, parlate ma vorrei vedere se saresti capace di andare sulla luna senza portare tua moglie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se mi sente la moglie questa e' la fine che faccioSpoiler:
- Luckystrike
- Aventuria
a me non dispiacerebbe una villetta sulla luna con vista terra
..... e anche un buon paio di occhiali ....