Vi dico un pezzo di soluzione:
P.S. Grazie ancora per il gioco linfa anche se è in inglese si capisce lo stesso o almeno io lo capisco.
la soluzione la continuerò
No è il gioco completo ecome dice Pinki scaricabile solo per oggi, quindi siamo tra i fortunati che sanno la new gli altri nada nisba nothing!!!Ma non ho capito è una demo?
allora Marco di questa diciamo così riedizione ne sta uscendo un episodio al mese,che è una storia a se stante e quindi completa...Ma non ho capito è una demo?
quando metti dei passi di un gioco, metti lo spoiler per nascondere.Sarebbe bello averlo in italiano ma non ho troppi problemi con l'inglese per fortuna
Spoiler:
P.S. Grazie ancora per il gioco linfa anche se è in inglese si capisce lo stesso o almeno io lo capisco.

Bravo Marco ma le soluzioni si spoileranoSarebbe bello averlo in italiano ma non ho troppi problemi con l'inglese per fortuna
Spoiler:
Grazie Marco, è molto graditaSarebbe bello averlo in italiano ma non ho troppi problemi con l'inglese per fortuna
Spoiler:
E bravo se la fai tutta e dettagliata la inseriamo nel database!!!!
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it