GF

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Normanno

Re: GF

Messaggio da Normanno »

SALVE...Bè IO SPERAVO VINCESSE ALBERTO, CHE, ANCHE SE DOVEVA ESSERE SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DI MEDIAVIDEO, ERA UN BRAVO RAGAZZO, MI è PIACIUTA LA NOMINATION CHE AVEVA FATTO OVVERO CRISTINA E MAICOL....HA FATTO UN BUON GIOCO,FINALMENTE!
MA PURTROPPO NON HA VINTO! :sad:
HA VINTO MAURO! TANTO DI CAPPELLO, UN GIOCATORE IN GAMBA, CHE AVRà PRESO IN GIRO, NON LO METTO IN DUBBIO, MA HA GIOCATO!! SARA' STATO SPIETATO, CATTIVO, INSESIBILE, MA HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE IN UN REALITY: HA GIOCATO BENISSIMO SIA CHE SIA STATO VERO O FALSO! POI CAPPERI, FACEVA SCASSARE DALLE RISATE!USCIVA LUI E CHE SUCCEDEVA POI Lì DENTRO? VEDEVAMO SOLO CRISTINA ABBUFFARSI!!!
BRAVO MAURO!!!A DISPETTO DI TUTTI CHE DICEVANO CHE ERA FALSO ECC, GLIEL'HA MESSA IN QUEL POSTO!
E MO' ROSICANO!!!

normanno

BRAVO MAURO!!!A DISPETTO DI TUTTI CHE DICEVANO CHE ERA FALSO ECC, GLIEL'HA MESSA IN QUEL POSTO!
E MO' ROSICANO!!!
:banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) :banchit) bancorn bancorn
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

come ho già detto...secondo me Mauro faceva ridere per 2 minuti...poi diventava pesante :sud)
è per questo che non volevo che vincesse :bisb)
Immagine
Star

Messaggio da Star »

come ho già detto...secondo me Mauro faceva ridere per 2 minuti...poi diventava pesante :sud)
COME HAI VISTO PERò NON TUTTI L'HANNO PENSATA COSì..... PURTROPPO O PER FORTUNA
Electranovembre
Amministratore

COME HAI VISTO PERò NON TUTTI L'HANNO PENSATA COSì..... PURTROPPO O PER FORTUNA
si lo sooooooo :sad: :sad: :sad:
tutte le persone che sentivo lo adoravanoooo :cry: :cry: :cry:
Immagine
charlotte

Messaggio da charlotte »

Quest'anno la trasmissione non mi sta x nulla piacendo :sad: La prima a deludermi è proprio la Marcuzzi! Ieri hanno fatto tanto per far innervosire Rudolf a tal punto di eliminarsi!
Spero tanto che esca quella antipatica di Floriana :shock: .......... anche se sarà difficile visto che è sempre immune alla nominescion!
Chi di voi lo sta guardando? :?:
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Quest'anno la trasmissione non mi sta x nulla piacendo :sad: La prima a deludermi è proprio la Marcuzzi! Ieri hanno fatto tanto per far innervosire Rudolf a tal punto di eliminarsi!
Spero tanto che esca quella antipatica di Floriana :shock: .......... anche se sarà difficile visto che è sempre immune alla nominescion!
Chi di voi lo sta guardando? :?:
Ha talmente stufato che quest'anno, la presentazione (neanche tutta) giusto per vedere come era
poi basta....sarebbe ora di dargli un taglio, è solo un mio parere...!!!! ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Electranovembre
Amministratore

Charlotte finalmente qualcuna in questo forum che guarda il gf :mrviolet:
io ho visto tutte le edizioni e ho anche provato a fare il provino quest'anno :bisb) :razz:

ieri sera la marcuzzi ha dato il peggio di se e se... prima mi poteva stare simpatica... ieri sera avrei tanto voluto eliminare la conduttrice più che qualche concorrente....

Rudolf era nervosissimo e la marcuzzi continuava ad istigarlo e spingerlo ad andarsene

e floriana la lingua dovrebbe un po' tagliarsela... e magari uscire anche lei :lol:
Immagine
charlotte

Messaggio da charlotte »

Charlotte finalmente qualcuna in questo forum che guarda il gf :mrviolet:
io ho visto tutte le edizioni e ho anche provato a fare il provino quest'anno :bisb) :razz:

ieri sera la marcuzzi ha dato il peggio di se e se... prima mi poteva stare simpatica... ieri sera avrei tanto voluto eliminare la conduttrice più che qualche concorrente....

Rudolf era nervosissimo e la marcuzzi continuava ad istigarlo e spingerlo ad andarsene

e floriana la lingua dovrebbe un po' tagliarsela... e magari uscire anche lei :lol:
Brava Electra, sono contenta che non sono l'unica a pensarla in tal modo! La lingua la taglierei anche a quella Chiara! ;-)
Electranovembre
Amministratore

si anche a lei :lol:
Immagine
Rispondi