LorettaE chi è????Ma se non fa un azzzz dalla mattina alla sera!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha parlato Epifania![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornato Normanno!!!
- mammapina
Re: Bentornato Normanno!!!
Spoiler:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Normanno
E chi è????Ma se non fa un azzzz dalla mattina alla sera!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha parlato Epifania![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La figlia di Epifani
- Linfadoro
Ragazzi anche io volevo dare il benvenuto al Normanno BENVENUTO
.....
Come stai?
Quanto tempo....
E cos'hai fatto racconta su racconta....
Come stai?
Quanto tempo....
- Normanno
Ragazzi anche io volevo dare il benvenuto al Normanno BENVENUTO.....
Come stai?
Quanto tempo....
Tutto inizio' quando la barbaria di Nerika oltrepassava i limiti infernali. Fu allora che mio Fratello Ryan mi disse di salpare subito dalle acque gelide di Sitka con il "Mary Celeste", per andare giu' a combattere i Vikinghi. Il resto lo sai
- Linfadoro
Ragazzi anche io volevo dare il benvenuto al Normanno BENVENUTO.....
Come stai?
Quanto tempo....
E cos'hai fatto racconta su racconta....![]()
Tutto inizio' quando la barbaria di Nerika oltrepassava i limiti infernali. Fu allora che mio Fratello Ryan mi disse di salpare subito dalle acque gelide di Sitka con il "Mary Celeste", per andare giu' a combattere i Vikinghi. Il resto lo sai
A Normannnooooooooooooooo
Spoiler:
- Normanno
A LinfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaRagazzi anche io volevo dare il benvenuto al Normanno BENVENUTO.....
Come stai?
Quanto tempo....
E cos'hai fatto racconta su racconta....![]()
A NormannnoooooooooooooooSpoiler:
Spoiler:
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Ciao Normanno, sono nuovo del forum, non ti conosco ma parlano tutti bene di te.
Spero conoscerti bene anche io e magari passare una villeggiatura nella splendida Sicilia, lavato mangiato e stirato naturalmente.
P.s. Il viaggio me lo pago io và!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però se me lo rimborsi non mi dispiacerebbe..
Spero conoscerti bene anche io e magari passare una villeggiatura nella splendida Sicilia, lavato mangiato e stirato naturalmente.
P.s. Il viaggio me lo pago io và!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però se me lo rimborsi non mi dispiacerebbe..
Fortuna vostra che esisto...

- pinki
potresti pubblicarci a puntate, tipo un pezzettino al giorno, questo appassionante racconto leggermente (ma solo leggermente!) surreale?
sarebbe arcibellissimo!!!!
- Normanno
per piacere..
![]()
potresti pubblicarci a puntate, tipo un pezzettino al giorno, questo appassionante racconto leggermente (ma solo leggermente!) surreale?
sarebbe arcibellissimo!!!!
Per the Pink andrei a letto con Floyd pur di vederti felice.
...................per andare giu' a combattere i Vikinghi. "No, No Ryan sono troppo stanco per un'altra battaglia, mi fanno ancora male le ferite dell'ultima contro i pirati Balinesi e poi non me la sento di lasciare Yvonne cosi presto ho bisogno di lei.
- mammapina
Tutto inizio' quando la barbaria di Nerika oltrepassava i limiti infernali. Fu allora che mio Fratello Ryan mi disse di salpare subito dalle acque gelide di Sitka con il "Mary Celeste", per andare giu' a combattere i Vikinghi. Il resto lo saiper piacere..
![]()
sarebbe arcibellissimo!!!!![]()
Per the Pink andrei a letto con Floyd pur di vederti felice.
...................per andare giu' a combattere i Vikinghi. "No, No Ryan sono troppo stanco per un'altra battaglia, mi fanno ancora male le ferite dell'ultima contro i pirati Balinesi e poi non me la sento di lasciare Yvonne cosi presto ho bisogno di lei.
ho la vaga impressione che sei ritornato più mattacchione di prima La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!