The Capri Connection

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6394
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 56 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Capri Connection

Messaggio da Niki »

up per aggiunta news :)
Visto l'aggiornamento, grazie. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Capri Connection

Messaggio da Raindog »

up per aggiunta news :)
Visto l'aggiornamento, grazie. ;-)
di niente! è il famoso "dovere di cronaca" :)
cmq credo che vincerò anch'io 1 targa: quella come ultimo al mondo a completare l'avventura! specie se l'hanno fatto tosto come il primo... lo sto scaricando ora, vedremo.
Avatar utente
geysavarese
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/07/2014, 18:22

Re: The Capri Connection

Messaggio da geysavarese »

Salve! Sono uno dei due sviluppatori di giochi della Saga su Capri, vedi www.caprisaga.com.

Intervengo per ringraziare di cuore tutti quelli che apprezzano i nostri giochi. L'approccio degli appassionati a questi videogiochi è estremo: o li amano tantissimo, mi sollecitano a farne altri e li acquistano subito, o restano terrificati e li odiano. Quando i giochi si vendevano su Amazon in America, o ci davano 4-5 stelle oppure 0-1 . Nesuno che mai abbia messo 2 o 3 stelle. Quando abbiamo cercato un finanziamento su Kickstarter, non abbiamo raggiunto la cifra e non abbiamo avuto nulla, ma c'è anche stato chi ha promesso di finanziarci con 1000 dollari ricevendo in cambio una copia del gioco.

Mi piacerebbe allora invitare tutti, indifferentemente, almeno a dare un'occhiata a questi giochi che sono tra i rarissimi esempi di videogiochi realizzati in Italia e pubblicati in Francia, Russia e Stati Uniti. E se proprio non piacciono, almeno un apprezzamento per il lavoro fatto e per l'originalità non guasterebbe. Si tratta infatti degli unici giochi al mondo dove moltissimi personaggi sono reali e nel gioco interpretano se stessi, facendo quello che fanno nella loro vita reale. In altri termini, gran parte della trama è costruita intorno alla disponibilità di questi personaggi reali. Per esempio, l'artista di Arte moderna in The Capri Connection, veramente fa l'artista di arte moderna. La curatrice che guida il giocatore a risolvere un quiz sugli animali marini è veramente la curatrice dell'Acquario di Napoli. Buon divertimento! ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Capri Connection

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per l'intervento... e quale onore aggiungerei :mrviolet:
Io, sinceramente, non ho mai giocato uno dei vostri giochi ma più che altro è perché mi è sempre mancata l'occasione.... apprezzo però sempre il made in Italy e l'impegno che c'è dietro un qualsiasi tipo di gioco... quindi non credo sia da escludere a prescindere... bisogna sempre dare un'opportunità :mrviolet:
Poi certamente può non piacere... ma anche piacere... quindi mai dire mai :dotto)
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Capri Connection

Messaggio da Raindog »

Salve! Sono uno dei due sviluppatori di giochi della Saga su Capri, vedi www.caprisaga.com.

Intervengo per ringraziare di cuore tutti quelli che apprezzano i nostri giochi. L'approccio degli appassionati a questi videogiochi è estremo: o li amano tantissimo, mi sollecitano a farne altri e li acquistano subito, o restano terrificati e li odiano. Quando i giochi si vendevano su Amazon in America, o ci davano 4-5 stelle oppure 0-1 . Nesuno che mai abbia messo 2 o 3 stelle. Quando abbiamo cercato un finanziamento su Kickstarter, non abbiamo raggiunto la cifra e non abbiamo avuto nulla, ma c'è anche stato chi ha promesso di finanziarci con 1000 dollari ricevendo in cambio una copia del gioco.

Mi piacerebbe allora invitare tutti, indifferentemente, almeno a dare un'occhiata a questi giochi che sono tra i rarissimi esempi di videogiochi realizzati in Italia e pubblicati in Francia, Russia e Stati Uniti. E se proprio non piacciono, almeno un apprezzamento per il lavoro fatto e per l'originalità non guasterebbe. Si tratta infatti degli unici giochi al mondo dove moltissimi personaggi sono reali e nel gioco interpretano se stessi, facendo quello che fanno nella loro vita reale. In altri termini, gran parte della trama è costruita intorno alla disponibilità di questi personaggi reali. Per esempio, l'artista di Arte moderna in The Capri Connection, veramente fa l'artista di arte moderna. La curatrice che guida il giocatore a risolvere un quiz sugli animali marini è veramente la curatrice dell'Acquario di Napoli. Buon divertimento! ;-)
Ciao Gey! Benvenuto sul forum! Per la cronaca, io son quello che ti rompe le scatole via email... ;)
Spero che ora che sei anche dei nostri, ci terrai aggiornati su tutte le novità della casa e che aiuterai gli utenti a superare le difficoltà nel completare questo bellissimo (imho) punta&clicca.
Saluti
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Capri Connection

Messaggio da Raindog »

A proposito del contest... ma avete visto? :mrblue:

http://www.caprisaga.com/contest.html

THE CONTEST

This contest was dedicated to the addicted Adventure Gamers

The first gamer to solve

THE CAPRI CONNECTION

was

Yuri Mielkov (Ukraine)

Yuri solved the game in less than two days

Yuri received the plaque signed by the authors of the Trilogy

2nd classified
Raindog (Italy)
:mrorange: :mrgreen: :mrblue: :banchit) :dotto)
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: The Capri Connection

Messaggio da Adriano »

A proposito del contest... ma avete visto? :mrblue:

http://www.caprisaga.com/contest.html

THE CONTEST

This contest was dedicated to the addicted Adventure Gamers

The first gamer to solve

THE CAPRI CONNECTION

was

Yuri Mielkov (Ukraine)

Yuri solved the game in less than two days

Yuri received the plaque signed by the authors of the Trilogy

2nd classified
Raindog (Italy)
:mrorange: :mrgreen: :mrblue: :banchit) :dotto)
fonzie12345 fonzie12345 fonzie12345 :mryellow:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6394
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 56 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Capri Connection

Messaggio da Niki »

Sei forte Raindog, bravo. fonzie12345 fonzie12345 fonzie12345
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Capri Connection

Messaggio da Electranovembre »

E bravo Raindog bacbac
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Capri Connection

Messaggio da davidwilding »

Molto bene come sempre raindog bancorn
Rispondi