azz, be allora mi limiterò per il momento a crearli e far praticaRingrazialo ora...perché quando ti dirà il prezzo per aprirti la sezione... non ringrazierai piùwooow grazie di vero cuoreMirko, avrai una sezione apposita per quello!![]()
![]()
![]()
Nuovo moderatore di sezione!!!
- zanzi75
Re: Nuovo moderatore di sezione!!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
vedo che hai già cambiato espressione....azz, be allora mi limiterò per il momento a crearli e far praticaRingrazialo ora...perché quando ti dirà il prezzo per aprirti la sezione... non ringrazierai piùwooow grazie di vero cuore![]()
![]()
![]()
quando riuscirò nuovamente a riprendermi economicamente be allora farò aprire la sezione dedicata
ma per questa volta penso che te la faremo gratisseeeeeeee

- zanzi75
be che dire se non grazie ?:-) ho cominciato comunque a scaricarmi tutto ciò che ho bisogno per daz, e devo dire che i pacchetti oltre ai vari programmi gratuiti assieme a daz sono davvero moltissimi, mi ci vorrà un po per ricomporre il tutto e iniziare a far qualcosavedo che hai già cambiato espressione....azz, be allora mi limiterò per il momento a crearli e far praticaRingrazialo ora...perché quando ti dirà il prezzo per aprirti la sezione... non ringrazierai più![]()
![]()
quando riuscirò nuovamente a riprendermi economicamente be allora farò aprire la sezione dedicata
ma per questa volta penso che te la faremo gratisseeeeeeee
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- zanzi75
heheheeh a be all'inizio un po di timore me l'ero presoGuarda che prima stavo solo scherando... qui è tutto gratis
- AprilSkies
Se riuscissi a creare dei personaggi 3D con DAZ sarebbe davvero utile per chi crea giochi in ambientazione 3D o simil-3D!
- zanzi75
e devo dire che c'è la sto facendoSe riuscissi a creare dei personaggi 3D con DAZ sarebbe davvero utile per chi crea giochi in ambientazione 3D o simil-3D!
- veraflo
- zanzi75
grazieComplimenti e in bocca al lupo!
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
- Mi piace ricevuti: 97 volte
Anceh qui annuncio con piacere che Mirko (zanzi) fa parte con Athena Games in qualità di grafico. Nessuno di noi è professionista ma vi garantisco che sta facendo un buon lavoro e con l'aiuto di Wendy credo rimarrete a bocca aperta per le prossimi immagini di Insania Ep.2
Fortuna vostra che esisto...