Spoiler:Disse Mosè al faraone: lascia andare gli ebrei. Il faraone di pronta risposta disse: Mosè don't touch my ebreil!!!Spoiler:
Ci sono due bambini di cioccolato, uno kiede all'altro "Quanti anni hai?" E l'altro "novi".
SMS
- mammapina
Re: SMS
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- mammapina
Sono solo le piccole cose che mi danno fastidio di te: il tuo cervello per esempio
Se un giorno ti svegli e ti senti un eroe.... beh... torna a dormire che è meglio!
Tu non sei un uomo. Sei una figura mitologica con il corpo di uomo e la testa di caxxo!
Ormai l'unica cosa che arresta la caduta dei tuoi capelli e' il pavimento.
Se tu in questo momento ingerissi un moscerino, avresti più cervello nello stomaco che in testa!
Prometto di non dire più che sei una testa di caxxo. In cambio tu potresti smettere di essere una testa di caxxo?
Ti faccio dare tanti di quei punti che vinci la tovaglia del Mulino Bianco!!
Quando Dio ha distribuito i cervelli ti avrà scambiato per un cactus!!!
Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene. Salva l'ambiente. Fatti trovare vicino ad un cassonetto.
Se un giorno ti svegli e ti senti un eroe.... beh... torna a dormire che è meglio!
Tu non sei un uomo. Sei una figura mitologica con il corpo di uomo e la testa di caxxo!
Ormai l'unica cosa che arresta la caduta dei tuoi capelli e' il pavimento.
Se tu in questo momento ingerissi un moscerino, avresti più cervello nello stomaco che in testa!
Prometto di non dire più che sei una testa di caxxo. In cambio tu potresti smettere di essere una testa di caxxo?
Ti faccio dare tanti di quei punti che vinci la tovaglia del Mulino Bianco!!
Quando Dio ha distribuito i cervelli ti avrà scambiato per un cactus!!!
Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene. Salva l'ambiente. Fatti trovare vicino ad un cassonetto.
- mammapina
SMS Cattivi
Ti hanno mai detto che sei bello? Credimi, scherzavano!
Spoiler:
Spoiler:
Sei brutto come il peccato... quandro entro in chiesa a confessarmi parlo di te
Spoiler:
Spoiler:
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- mammapina
SMS Cattivi
Ho chiesto a Dio un fiore e mi ha dato un giardino, ho chiesto l'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto di poter aiutare i malati di mente e mi ha dato il tuo numero...
Spoiler:
Spoiler:
Senti, devo confessarti una cosa... ke però non è piacevole... a me dispiace, è difficile, non so come dirtelo, ma mi ha telefonato lo zoo... TI RIVOGLIONO!!!
Abbiamo ricevuto il suo corricolum...e desideriamo informarla che è stata scelta per aspetto e portamento...passi da noi per il ritiro della scopa...
- mammapina
SMS cattivissimi!!!
Ti tirerei un pugno nello stomaco da farti mancare l'aria, così capiresti cosa provo ogni volta che ti penso dal giorno in cui mi hai detto "No"!
Lo sai che gli antichi Spartani uccidevano i brutti, i malformati e gli scemi? Ritieniti fortunata di non essere nata nella loro era!
Persone come te ci vorrebbero in ogni angolo della terra...peccato che il mondo sia rotondo!
Sei uno schianto! Ma in quale muro hai sbattuto la faccia?
Sei talmente grassa che ogni volta che fai un giro intorno a te stessa compi un anno.
Se l'ignoranza fosse un museo tu saresti il "Louvre".
Sei talmente brutto che quando ti avvicini al computer,scatta automaticamente l'antivirus!
Sei una bellezza di ceramica......praticamente Un cesso!