Giro Del Mondo Insieme Al Seven Seas Mariner & Navigator
- Capitano
- Normanno
Re: Giro Del Mondo Insieme Al Seven Seas Mariner & Navig
Belle ste foto, veramente belle mi mancano sul mio album....
Quella del Bradipo e' una foto da dieci, ma ndovera qua Comanda'............non e' giusto lei ha Tierry dalla sua parteeeeeeeeeeeeeee
- Capitano
Quella del bradipo e` dell'Amazzonia, Alto do Chao.....
Ho appena ricevuto indietro il mio Mac, (l'avevo portato al centro assistenza per un piccolo difetto alla scheda audio, ora e` perfetto!)
Mi metto al lavoro e cernita delle foto piu` belle.
Chiedo scusa della lentezza in post delle foto .... avro` preso mica la velocita` del bradipo?
Speriamo di no!
Oggi siamo in navigazione verso Bermuda.... si, Bermuda e precisamente navigando nel famoso triangolo!!!
Un abbraccio alla cumunity.
Ho appena ricevuto indietro il mio Mac, (l'avevo portato al centro assistenza per un piccolo difetto alla scheda audio, ora e` perfetto!)
Mi metto al lavoro e cernita delle foto piu` belle.
Chiedo scusa della lentezza in post delle foto .... avro` preso mica la velocita` del bradipo?
Speriamo di no!
Oggi siamo in navigazione verso Bermuda.... si, Bermuda e precisamente navigando nel famoso triangolo!!!
Un abbraccio alla cumunity.
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Buona navigazione Capitano e grazie per le sue foto davvero emozionanti e bellissime

- sun
Il bradipo è fantastico ma anche il coccodrillo (o è un caimano?
) non è da meno...
Complimenti [img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... aptain.gif[/img] , belle foto....
Complimenti [img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... aptain.gif[/img] , belle foto....
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Si hai ragione Sun... ma il coccodrillo mi fa pauraaaaaaaaaaaIl bradipo è fantastico ma anche il coccodrillo (o è un caimano?) non è da meno...
Complimenti, belle foto....

- Capitano
Iniziamo un giro .... un po` saltando da un posto ad un'altro
Ecco la statua di madame Butterfly, immortalizza il momento dell'opera quando Butterfly prima di suicidarsi, manda suo figlio nell'altra stanza. L'amore verso il figlio e verso Pinkerton in questa scena sono percepibili a fior di pelle.
Sempre a Nagasaki, siamo a "Casa di Madame Butterfly", statua eretta in onore del nostro grande musicista Giacomo Puccini.
Siamo a Nagasaki, monumento eretto nel punto dove cadde la bomba atomica. Significato della posizione delle braccia: Uno indica da dove e` caduta la bomba l'altro indica la pace.
Ecco la statua di madame Butterfly, immortalizza il momento dell'opera quando Butterfly prima di suicidarsi, manda suo figlio nell'altra stanza. L'amore verso il figlio e verso Pinkerton in questa scena sono percepibili a fior di pelle.
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Grazie Capitano!!!
Le statue sono tutte e tre molto belle... ma guardando quella di Puccina mi sembra di vederlo lì di persona!!!
Le statue sono tutte e tre molto belle... ma guardando quella di Puccina mi sembra di vederlo lì di persona!!!

- Linfadoro
Mi piace moltissimo quella della catostrofe della bomba atomica, per quanto riguarda Madame Butterfly, e' commovente, conoscendo la storia, e Puccini, se i Giapponesi gli hanno reso omaggio con una statua vuol dire che lo hanno molto apprezzato!
Spoiler:
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
In Giappone l'arte e la cultura(a differenza di altre Nazioni)sono tenute in alta considerazione

, belle foto....