Spettacolo per il Grande Fratello

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Star

Re: Spettacolo Per Il Grande Fratello

Messaggio da Star »

ciao a tutti! purtroppo ho scoperto ieri ke non davano in diretta lo spettacolo. ma dovrebbero darlo stasera sul grande fratello. booooooooooooooooooooo. se vi interessa però mi sono moooooolto divertita!
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

ciao a tutti! purtroppo ho scoperto ieri ke non davano in diretta lo spettacolo. ma dovrebbero darlo stasera sul grande fratello. booooooooooooooooooooo. se vi interessa però mi sono moooooolto divertita!
Allora stasera faro' questo sacrificio se i miei figli non monopolizzano la tv!!!!
L'importante e' che tu ti sia divertita!!!!
Voglio gli autografiiiiiii!!!!! :dotto)
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Me lo sorbirò anche io il GF, questa sera, speriamo ti facciano vedere. bacbac ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Spettacolo per il Grande Fratello

Messaggio da Electranovembre »

Io ovviamente guarderò il GRANDE FRATELLO... quindi se volete fino alle 22:40 circa posso avvertirvi io tramite shout se fanno vedere l'esibizione di Stella :mrviolet:
Speriamo proprio che la facciano vedere :mrviolet:
Immagine
Rispondi