19 DICEMBRE
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- mammapina
Re: 19 DICEMBRE
Adesso siiiiiii ed è bellissimo!! Grazie dolcissima Silvia

La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- pinki
silvia
scusami che prima ero di fretta..
che bella idea, mettere le foto della nevicata.. è davvero suggestiva una città di riviera con le palme imbiancate!
complimenti per l'albero.. è splendido!!!

che bella idea, mettere le foto della nevicata.. è davvero suggestiva una città di riviera con le palme imbiancate!
complimenti per l'albero.. è splendido!!!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Bello Silvia, si vede benissimo adesso.Ho sostituito la foto dell'albero..spero che ora riusciate a vederlo meglio
C'è anche il potterino in vetrina....
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Electranovembre
- Amministratore
Grazie a tutti per i complimenti
non sapete quanto è stato difficile fare quell'albero dato che quando ho provato a spostarlo si è smontata la base e ho impiegato 40 minuti per riuscire a rimetterlo su da sola 

- mammapina
Poverina Silvia, nessuno ad aiutarti?? Non potevo esserci io, ti avrei dato volentieri una manoGrazie a tutti per i complimenti![]()
non sapete quanto è stato difficile fare quell'albero dato che quando ho provato a spostarlo si è smontata la base e ho impiegato 40 minuti per riuscire a rimetterlo su da sola
- Electranovembre
- Amministratore
Ero da sola in negozio, altrimenti sarebbe stato tutto più semplice... il problema era che i tre piedini dell'albero senza tenerli non stanno su e quindi non potevo infilarci l'albero, e tenendoli non riuscivo a sollevarlo...le comichePoverina Silvia, nessuno ad aiutarti?? Non potevo esserci io, ti avrei dato volentieri una manoGrazie a tutti per i complimenti![]()
![]()
![]()

- mammapina
Che bello sarebbe stato poterti filmareEro da sola in negozio, altrimenti sarebbe stato tutto più semplice... il problema era che i tre piedini dell'albero senza tenerli non stanno su e quindi non potevo infilarci l'albero, e tenendoli non riuscivo a sollevarlo...le comichePoverina Silvia, nessuno ad aiutarti?? Non potevo esserci io, ti avrei dato volentieri una manoGrazie a tutti per i complimenti![]()
![]()
![]()