Ti assicuro che sono buonissimiiiiiiiiiiiiAccidentiil nome di questi dolci non m'ispirano nessuna fiducia.....ma gli ingredienti siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6 DICEMBRE
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: 6 DICEMBRE

- pinki
Ti assicuro che sono buonissimiiiiiiiiiiiiAccidentiil nome di questi dolci non m'ispirano nessuna fiducia.....ma gli ingredienti siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ammappalo che arciricette,
i primi 3 hanno il miele (che li rende spettacolari di sapore, ma ahimè, li asciuga..
grazie
- Electranovembre
- Amministratore
Allora:i primi come ti ho detto sono duri all'inizio, ma con l'umidità del tempo si ammorbidiscono, i terzi, quelli da fare a triangolini sono duri sempre, gli altri, anche se hanno il miele, sono molto morbidi
e gli altri sono biscottosi tipo frollini

- pinki
grazie delle dritteAllora:i primi come ti ho detto sono duri all'inizio, ma con l'umidità del tempo si ammorbidiscono, i terzi, quelli da fare a triangolini sono duri sempre, gli altri, anche se hanno il miele, sono molto morbidie gli altri sono biscottosi tipo frollini
- Electranovembre
- Amministratore
di niente cara...sarà fatto...quando la rivedrògrazie delle dritteAllora:i primi come ti ho detto sono duri all'inizio, ma con l'umidità del tempo si ammorbidiscono, i terzi, quelli da fare a triangolini sono duri sempre, gli altri, anche se hanno il miele, sono molto morbidie gli altri sono biscottosi tipo frollini
![]()
(e che arcinonna!!!
![]()
![]()
baciala per me!!!
)

- pinki
oops.. scusadi niente cara...sarà fatto...quando la rivedrògrazie delle dritteAllora:i primi come ti ho detto sono duri all'inizio, ma con l'umidità del tempo si ammorbidiscono, i terzi, quelli da fare a triangolini sono duri sempre, gli altri, anche se hanno il miele, sono molto morbidie gli altri sono biscottosi tipo frollini
![]()
(e che arcinonna!!!
![]()
![]()
baciala per me!!!
)
- Electranovembre
- Amministratore
forse ci siamo fraintese....oops.. scusadi niente cara...sarà fatto...quando la rivedrògrazie delle dritte![]()
(e che arcinonna!!!
![]()
![]()
baciala per me!!!
)
![]()
(ma nel tuo cuore la puoi trovare ogni volta che pensi a Lei
.. adesso è qui coi suoituoi biscotti, che gireranno l'Italia grazie a te
![]()
![]()
![]()
![]()
)
è ancora viva ma abita lontano e riesco a vederla circa una volta ogni 4 anni...e dato che l'ho vista a ottobre non so quando avrò l'occasione di rivederla