Consiglio: Quale Ag Gioco Adesso???

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio: Quale Ag Gioco Adesso???

Messaggio da Electranovembre »

secondo me dovresti provare Machinarium. l'ho finito da poco, è bellissimo (per me :mrorange: )
Io l'ho iniziato ma vado a rilento perchè in questo periodo non ho molto tempo a disposizione.
E' un gioco "strano", con un'ambientazione fuori dal tempo, devo dire che mi piace molto....

Ma a proposito di Ag volevo chiedere: qualche post indietro avete parlato di Agata Christie, sono giochi solo per PC o ci sono anche per Ds?
Sono quasi tutti per pc...ma in questi giorni sta uscendo il primo capitolo per ds...ABC Murder :bisb)
Immagine
sun

Messaggio da sun »

Grazie Electra, sicuramente me lo prendo per Natale insieme al nuovo Zelda che uscirà appunto il mese prossimo.... bancorn ...non vedo l'ora....
pinki

Messaggio da pinki »

secondo me dovresti provare Machinarium. l'ho finito da poco, è bellissimo (per me :mrorange: )
Io l'ho iniziato ma vado a rilento perchè in questo periodo non ho molto tempo a disposizione.
E' un gioco "strano", con un'ambientazione fuori dal tempo, devo dire che mi piace molto....

Ma a proposito di Ag volevo chiedere: qualche post indietro avete parlato di Agata Christie, sono giochi solo per PC o ci sono anche per Ds?
Sono quasi tutti per pc...ma in questi giorni sta uscendo il primo capitolo per ds...ABC Murder :bisb)
davvero?? io continuo a chiedere, a cercare una data, ma ero sicura che fosse solo all'estero ;-)
aspetto con aaaarciimpazienza.
grazie electra bacbac
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Ora la data esatta non la trovo, cmq è previsto per dicembre bacbac
Immagine
Nickygra

Messaggio da Nickygra »

Ti consiglio Sherlock Holmes! Ce ne sono anche altri 3 (Il Mistero della Mummia fa schifo). Il Risveglio della Divinità contiene scene molto forti, quindi stai attento ;-)
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

[quote user="Nickygra" post="40854"]Ti consiglio Sherlock Holmes! Ce ne sono anche altri 3 (Il Mistero della Mummia fa schifo). Il Risveglio della Divinità contiene scene molto forti, quindi stai attento ;-)[/quote]
Penso ti abbia già dato retta in anticipo visto che per Sherlock Holmes Vs Jack Lo Squartatore, ha già postato diversi mesi fa in Help, per chiedere aiuto. ;-)
Vorrei aggiungere, associandomi a Linfa e David, la sezione Recensioni è bella lunga davvero, non ci sono problemi per chi vuole iniziare una nuova avventura e non sa cosa fare.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
avventuriero81

Messaggio da avventuriero81 »

Io adesso gioco a The Lost Crown, originale come presentazione e gioco, molto originale!!
sephiroth89

Messaggio da sephiroth89 »

visto che hai giocato a dracula origin e suppongo ti sia piaciuto,ti consiglio di cercare la trilogia di dracula l'ultimo di questi è dracula la risurezzione del drago,come storia è molto affascinate,il problema x te è che è in prima persona quindi potrebbe darti fastidio,altrimenti ti consiglio i 3 runaway sam & max season one e two,lost horizon che è fatto dagli stessi di secret files o the black mirror 1 e 2 e nibiru
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

Lo ha chiesto il 12 ottobre del 2009, poi non si è fatto più sentire, penso che nel frattempo abbia
trovato con che gioco giocare e scusate l'OTT. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
avventuriero81

Messaggio da avventuriero81 »

Sturbo, se hai giocato art of murder 2, gioca anche art of murder 3. E' molto bello, ( almeno per me)
Rispondi