Anche se mi sarebbe piaciuto avere come nome Sara, ma avendo il testosterone alto mi sono tenuto Giuseppe.
Se qualcuno ne vuole un pò di modo che possa farmi chiamare Sara.....

Ok, passamene un po'... così mi crescono i peli sulle mie otto zampe...Il mio nome vero è Giuseppe e deriva dal mio nome.
Anche se mi sarebbe piaciuto avere come nome Sara, ma avendo il testosterone alto mi sono tenuto Giuseppe.
Il mio nome vero è Giuseppe e deriva dal mio nome.
InfattiTutti pensano che il mio nick sia l'abbreviazione di un nome e più specificatamente per chi mi conosce del mio nome
VAlentiNA ma non è così....
Nasce quando avevo 16 ovviamente in piena crisi adolescenziale con tendenze al pessimismo eheheheh e quindi VANA= INUTILE
...poi mi ci sono affezionata per cui eccomi qui!![]()
![]()
![]()
Spoiler:![]()
![]()
Senza dubbio Vana, meglio ora che sei piena di brio e simpaticissimaInfattiTutti pensano che il mio nick sia l'abbreviazione di un nome e più specificatamente per chi mi conosce del mio nome
VAlentiNA ma non è così....
Nasce quando avevo 16 ovviamente in piena crisi adolescenziale con tendenze al pessimismo eheheheh e quindi VANA= INUTILE
...poi mi ci sono affezionata per cui eccomi qui!![]()
![]()
![]()
Spoiler:![]()
![]()
e secondo me era più bella la prima ipotesi.... e poi perchè Vana?????
Dovevi aver avuto proprio una crisi!!!!![]()
MEGLIO ORA![]()
Avevo pensato che eri un appassionato del grande Andrea Pazienzail mio nome deriva dal prtagnista di un fumetto : Ranxerox (che non ha nulla a che fare con la stampante),abbreviato diventa ranx
Il mio nome vero è Giuseppe e deriva dal mio nome.
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it