THE CALLING

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Re: THE CALLING

Messaggio da Niki »

Grazie Niki ;-) il fatto è che i giochi che sembrano più interessanti li stanno facendo senza prendere in considerazione il pc :roll: adesso ci sono le altre consolle e io mi arrabbio :mad: :grin:
E fai bene ad arrabbiarti, però non trovo giusto che molte volte il pc non venga preso in
considerazione visto che, in ogni caso, è la piattaforma che tira di più. ;-)

Scusa per l' OT Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Grazie Niki ;-) il fatto è che i giochi che sembrano più interessanti li stanno facendo senza prendere in considerazione il pc :roll: adesso ci sono le altre consolle e io mi arrabbio :mad: :grin:
E fai bene ad arrabbiarti, però non trovo giusto che molte volte il pc non venga preso in
considerazione visto che, in ogni caso, è la piattaforma che tira di più. ;-)

Scusa per l' OT Linfa. ;-)
Per tavolta ti perdono bacbac la prossima ti banno :twisted:
comunque sia secondo me fanno in questo modo a ragion veduta, e per un semplice motivo, se piace il gioco si è portati a comprare la consolle, che da qui a qualche anno sarà alla portata di tutti, quindi fatti due conti, stimolano l'utenza con giochi allettanti.... e ce ne stanno molti del genere, vedi Project Zero, vedi Fall....insomma l'Horror ben strutturato e spaventevole piace! :dotto)
VANA

Messaggio da VANA »

Umh.... un pò troppo buio per i miei gusti...io preferisco interfacce dov vedi pure quanti peli ha in testa il cane e quante pulci ha! eheheheh
syfer83

Messaggio da syfer83 »

questo gioco sembra davvero molto interessante! i trailer sono molto belli e l'atmosfera sembra quella giusta :)
Peccato che non ho la wii.. Che dite, riuscirò a farci giocare il mio amico fifone che non vede nemmeno gli horror al cinema?
mammapina

Messaggio da mammapina »

questo gioco sembra davvero molto interessante! i trailer sono molto belli e l'atmosfera sembra quella giusta :)
Peccato che non ho la wii.. Che dite, riuscirò a farci giocare il mio amico fifone che non vede nemmeno gli horror al cinema?
Potreste giocarlo insieme :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
mammapina

Messaggio da mammapina »

Ho visto i trailers!!!!!!!!!!!! Che pauraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Però dev'essere bellissimo!!!!!!!!!!!!! Grazie linfadoro di questa notizia!!!!!
Loretta con questo gioco l'adrenalina sale a più non posso :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
syfer83

Messaggio da syfer83 »

Sto gioco mi ricorda molto the ring e the grunge. In effetti se ho capito bene dal trailer basta che fai un passo falso e viene un fantasma che ti fa morire di paura.. troppo interessante!!
Rispondi