ragazzi siete davvero fantastici è i piu bel compleanno della mia vita!
mai cosi tanti amici sono stati partecipi della mia festa!
grazie un mondo di cuore siete davvero fantastici e vi amoooooo!!! non cambiate mai!
sono onorata di far parte di questa bella famiglia
baci
[quote user="loretta" post="11957"][quote user="deborah" post="11951"]ragazzi siete davvero fantastici è i piu bel compleanno della mia vita!
grazie un mondo di cuore siete davvero fantastici e vi amoooooo!!! non cambiate mai! sono onorata di far parte di questa bella famiglia
baci [/quote]
.....e noi di averti!!!! [/quote]
Indubbiamente quoto la Loretta
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
[quote user="mammapina" post="11959"][quote user="loretta" post="11957"][quote user="deborah" post="11951"]ragazzi siete davvero fantastici è i piu bel compleanno della mia vita!
grazie un mondo di cuore siete davvero fantastici e vi amoooooo!!! non cambiate mai! sono onorata di far parte di questa bella famiglia
baci [/quote]
Indubbiamente quoto la Loretta [/quote]
anch'io!!
credo che siamo la famiglia più allargata del pianeta!!
[quote user="pinki" post="11968"][quote user="mammapina" post="11959"][quote user="loretta" post="11957"][quote user="deborah" post="11951"]ragazzi siete davvero fantastici è i piu bel compleanno della mia vita!
baci [/quote]
Indubbiamente quoto la Loretta [/quote]
anch'io!!
credo che siamo la famiglia più allargata del pianeta!! [/quote]
davvero bello graze ancora per i vostri pensieri affettuosi
vi voglio un mondo di bene adesso vado a magnà la torta! ve ne conservo un pò dai ahaha ciaooooooo
ci sentiamo dalle vacanze
domani vado in un villaggio turistico poi vi posto le foto anche queele di londra di due settimane fà
ciao baci
[quote user="deborah" post="12008"]davvero bello graze ancora per i vostri pensieri affettuosi
vi voglio un mondo di bene adesso vado a magnà la torta! ve ne conservo un pò dai ahaha ciaooooooo
ci sentiamo dalle vacanze
domani vado in un villaggio turistico poi vi posto le foto anche queele di londra di due settimane fà
ciao baci [/quote]
Allora buon divertimento anche a te Deborah!!!
PS: grazie per la torta
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!