Convinci qualcuno a regalarti il ds....anche di seconda mano se per caso si sta comprando il DSi (quello nuovo) perché ormai il numerop di giochi che devi recuperare comincia a farsi sostanziosoAnche a me sarebbe piaciuto giocare Unsolved Crimes eccome!!!Io su DS ho provato l'unico CSI e l'ho abbandonato per i tempi di magra..... mi piaciono le parti dove devi raccogliere le impronte analizzarle ecc...ma non mi piace il resto....Allora ti piacerebbero tutti i CSI .......sono molto simili![]()
INvece questo gioco mi ricorda molto Unsolved Crimes sempre per DS e anche quello mi è piaciuto un sacco![]()
CRIMINOLOGY
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: CRIMINOLOGY

- mammapina
Convinci qualcuno a regalarti il ds....anche di seconda mano se per caso si sta comprando il DSi (quello nuovo) perché ormai il numerop di giochi che devi recuperare comincia a farsi sostanziosoAnche a me sarebbe piaciuto giocare Unsolved Crimes eccome!!!Io su DS ho provato l'unico CSI e l'ho abbandonato per i tempi di magra..... mi piaciono le parti dove devi raccogliere le impronte analizzarle ecc...ma non mi piace il resto....
INvece questo gioco mi ricorda molto Unsolved Crimes sempre per DS e anche quello mi è piaciuto un sacco![]()
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Puccina
Grazie
Corro subito a provarlo
Provato e......voglio subito il nintendo ds....sono una csi mancata
sono riuscita al primo colpo 
Corro subito a provarlo
Provato e......voglio subito il nintendo ds....sono una csi mancata