Spero sia un buon giorno, il freddo comincia a farsi sentire e il Natale, anche se manca ancora un mesetto, è alle porte!!!
Un saluto particolare a quei pochi che ogni tanto sbirciano nel forum!!!!
Buona giornata a tutti!!!!
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
ll Natale è andato, ancora pochi giorni è le feste saranno finite!!!!!
Oggi è una bella giornata, serena e limpida....speriamo in bene!!
Buona giornata Forum!!!!!!
Bene, le feste sono finite, anche se onestamente, non le ho sentite come gli anni scorsi, peccato, si sentono sempre meno e non c'è più l'atmosfera natalizia di una volta.
Anche oggi è una bella giornata, freddo intenso però, meglio restare in casa al calduccio!!!!!
Buona giornata a quei pochi che mi leggeranno!!!!!!
Buon giorno forum, oggi è una bella giornata, non piove però le previsioni non sono delle migliori, la pioggia ha onestamente rotto, troppa ultimamente. Spero di riuscire a farmi un giro in bici oggi, sarebbe il primo della stagione....vediamo!!
Buona giornata a tutti!!!!
Che giornata ragazzi, abbiamo fatto un passo indietro rispetto ai giorni scorsi, temperatura più bassa, freddo e tutto coperto, avremo mai in questa italia finalmente una temperatura stabile...bha!!!!
Auguro una buona giornata a tutto il forum!!!!!!!!
Buon giorno forum, oggi è una bella giornata, un pò fredda per essere in primavera però non si può volere tutto dalla vita.
Speriamo in bene, un saluto particolare a tutti!!!!!!
Un buon giorno ogni tanto è un dovere per me, se non altro per far capire quanto sono legato e affezionato a questo sito da lunga data.
Il sole splende e il caldo, forse, comincia a farsi sentire, questo è un buon auspicio e speriamo continui così!!!!!
Per oggi ho finito, buon sabato e buon proseguimento a tutti!!!!!
Siamo arrivati a giugno, il tempo è bello, il sole splende e si comincia a respirare aria di vacanza.
Buon giorno forum, lunga vita "speriamo" e serenità!!!!!!!
Aspettavamo l' estate, la bella stagione e il caldo, é arrivato, però cosi mi sembra esagerato, pazzesco direi.
Amo la bella stagione ma onestamente cosi è troppo!!!!!
Vi saluto e buona domenica a tutti!!!!!!!
Anche agosto è arrivato, caldo sempre torrido però le vacanze sono vicine, questo è un buon segno!!!
Chissà che lontano da Novara forse riuscirò a riposarmi un po!!!
Buon sabato forum e buona giornata!!!