Non sto scherzando!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Rispondi
scrpasdaia

Non sto scherzando!

Messaggio da scrpasdaia »

Una buona serata...mi sono iscritto perchè ho deciso di rimettere in pista la mia vecchia saga di Myst e uno dei miei nipoti pasticciando sul mio pc mi ha sbaraccato le soluzioni che avevo scaricato a suo tempo da Aspide Gioconda, di cui ho appreso con vero dispiacere la dipartita nel lontano 2010.
Ergo, ho fatto lo sfruttatore maledetto e mi sono loggato qui, sperando di non essere tacciato di parolacce per il furto delle medesime. Avendo la serie completa, compreso anche una da collezione di End of Ages, voglio vedere se i miei nipoti hanno la mente agile per questo tipo di giochi. Ho già rimontato un mio vecchio pc con Windows 98, sto rimaneggiando un trasportabile da cinque chilogrammi su cui monterò il '95 e ho dato al mio computerista una scheda madre recuperata Asus P5L800D da rimettermi in sesto con XP, insieme a una scheda video che avevo in giro. Tutto qui. Nonostante la non troppo giovane età, 78 anni, ma con ancora la voglia di vivere, considerato che la moto la fermerò in questo fine mese e lavorando ancora 8/10 ore al giorno per 4/5 giorni a settimana, qualcosa nel poco tempo libero che mi resta devo ben fare, visto che dedico poco tempo ai nipoti. Non mi va di andare all'osteria, anche perchè siamo rimasti in pochi e quei pochi sono tutti un poco mezzo rimbambiti...
Senza contare tutti gli altri giochi ancora sullo scaffale, Rama, Lands of Lore II, Atlantis, Ring, Lighthouse e altra roba del genere...vedrò cosa fare quando diventerò vecchio...
...'notte
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Re: Non sto scherzando!

Messaggio da Niki »

Complimenti per la tua non giovane età e la gran voglia che hai ancora di darti da fare!!!!!!
Benvenuto sul forum da parte mia!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
scrpasdaia

Messaggio da scrpasdaia »

Beh, io non mi sento vecchio...sono punti di vista. :D
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

scrpasdaia ha scritto: ↑29/10/2024, 23:05 Beh, io non mi sento vecchio...sono punti di vista. :D
Io non l'ho detto, ti ho solo fatto i complimenti!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi