Aurora: The Lost Medallion - The Cave

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Aurora: The Lost Medallion - The Cave

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Aurora: The Lost Medallion - The Cave è un'avventura punta e clicca disegnata a mano ispirata ai classici del genere. Scopri i misteri delle tue origini esplorando un mondo unico e risolvendo enigmi diabolici.

Tu sei Aurora, la più giovane abitante della Grotta. Cresciuta da macchine intelligenti in un mondo nascosto di meraviglie tecnologiche. Un gruppo di ragazzi trascorre le giornate preparandosi per il misterioso "Pellegrinaggio", ciascuno guidato da una voce altrettanto misteriosa. Essendo l'unica bambina senza una Voce che la guidi, Aurora deve sfidare la rigida società della Caverna per ottenere il titolo di Pellegrina e intraprendere un'avventura per rispondere alla domanda irrisolta sulle sue origini.

Immagine Immagine

Una storia intricata di amicizia e scoperta: ispirata ai classici punta e clicca come The Dig e Indiana Jones e il destino di Atlantide.The Lost Medallion è il primo capitolo di un'epica storia di mistero in un profondo universo fantascientifico. Svela la verità dietro le Voci e il loro pellegrinaggio in 12 ore di emozionante gioco, con la promessa di nuovi capitoli e misteri in arrivo.
Immagine Immagine

- Enigmi ingegnosi: ci vorrà cervello piuttosto che muscoli per esplorare a fondo la Grotta. Usa il tuo ingegno e l'ambiente circostante per risolvere enigmi diabolici e incontri complicati e scopri la verità dietro Eedor e le Voci.

- Splendida grafica disegnata a mano: scene e personaggi colorati dipinti a mano ti trasportano nel mondo della Caverna e del Medaglione Perduto. Rispondi alle domande dietro la Caverna mentre esplori sfondi splendidamente renderizzati, incontrando un cast variegato di personaggi divertenti e coinvolgenti.

- Un'avventura interamente doppiata: il divertente cast di personaggi prende vita da dialoghi interamente doppiati, immergendoti nel mondo e nella storia. Sottotitoli in Italiano.



Pagina Steam
Requisiti di sistema.

Minimi:
Sistema operativo *: Windows 7
Processore: 1.8GHz Intel Core i3
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 260, ATI Radeon 4870 HD, Intel HD 4000, or equivalent card with at least 512 MB VRAM
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 3 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible Sound Card

Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5-3470, 3.20GHz or AMD FX-6300, 3.5Ghz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 460, AMD Radeon HD 460
DirectX: Versione 11
Memoria: 3 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible Sound Card

* A partire dal 1° gennaio 2024, il client di Steam supporterà solo Windows 10 e versioni successive.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi