Aurora Hills

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Aurora Hills

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Aurora Hills, West Virginia, un tempo era una fiorente città con oltre diecimila residenti. Situata nel profondo dei Monti Appalachi, la città fu colonizzata grazie all'abbondanza di depositi di legname e carbone nelle colline vicine. Le viste pittoresche attiravano ogni anno tonnellate di visitatori per ammirarne lo splendore e la bellezza, cosa che ha notevolmente avvantaggiato l'industria del turismo locale. Grazie alle ricche risorse naturali della regione e al fiorente settore turistico, Aurora Hills ha goduto di una notevole prosperità dopo la sua fondazione nel 1922.
Immagine Immagine

60 anni dopo, la città è il guscio di se stessa. La maggior parte delle persone attribuirebbe la colpa dell’esodo dei suoi residenti all’esaurimento delle vicine miniere di carbone o al declino dell’industria del legname. Ma il vero motivo delle partenze è stato molto più misterioso, e le autorità cittadine hanno fatto di tutto per tenerlo nascosto. Una serie di sparizioni hanno afflitto la regione circostante, con 6 persone scomparse solo negli ultimi 3 mesi. Storicamente avvenivano solo all'interno dei confini del parco nazionale, ora gli eventi sono migrati ben oltre e, più recentemente, all'interno della città stessa.

Una manciata di residenti è tutto ciò che resta di quella che un tempo era una vivace comunità rurale. I residenti e, naturalmente, la stazione dei ranger del parco ai margini della città. È lì che lavoro. Sono uno dei pochi fortunati a cui è stato assegnato il compito di restare indietro e tenere d'occhio la situazione. All'inizio si trattava principalmente di servizio di vigilanza antincendio e di gestione dei rari incontri con animali. Ora la mia descrizione del lavoro si è spostata verso la ricerca e il salvataggio. Ma per lo più solo cercando, raramente troviamo segni di coloro che sono scomparsi. Solo una manciata di loro sono tornati. Quelli che non hanno alcun ricordo di ciò che è successo loro, assicurano che qualsiasi nuova pista che troviamo svanisca non appena arriva. Non riceviamo più alcun aiuto dalle autorità, lo vedono come “buttare soldi dopo soldi”.

Immagine Immagine

Fortunatamente mi è stato assegnato un nuovo partner, la prima persona nuova da queste parti in due anni. Sembra ansiosa di ritrovare queste persone scomparse. Mi chiedo quanto durerà il suo ottimismo. Sei mesi? Qualche anno al massimo? Dio sa che mi sto avvicinando al limite della corda. Anche così, è stato bello avere qualcuno di nuovo intorno, una pausa dalla routine prevedibile. Ha parlato di partire per una spedizione di ricognizione nel vicino parco nazionale.

Devo ammetterlo, con tutte queste sparizioni non mi piace più tanto uscire nella foresta. Mi sento a disagio ogni volta che sono in quei boschi. Soprattutto con quella nebbia, ogni anno sembra che si estenda più in alto nella valle. Dovrei dirglielo prima che mi dimentichi: stai lontano dalla nebbia...


Uscita prevista: 2024 - Non si sa ancora nulla di una possibile localizzazione in Italiano.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Aurora Hills

Messaggio da Niki »

Molto bello il filmato, sembra di essere nel gioco.....li fanno sempre più reali e coinvolgenti!!!!
Non male!!! Resto in attesa e grazie per la news!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi