Apollo Justice™: Ace Attorney™ Trilogy

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Apollo Justice™: Ace Attorney™ Trilogy

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Gli avvincenti colpi di scena fanno il loro ritorno oggi con Apollo Justice™: Ace Attorney™ Trilogy, ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Steam e Windows 11! Affronta emozionanti duelli legali con l'avvocato novellino Apollo Justice, beniamino dei fan, e con i suoi iconici colleghi, Phoenix Wright e Athena Cykes, in questa collection completa che include Apollo Justice™: Ace Attorney™, Phoenix Wright™: Ace Attorney™ - Dual Destinies e Phoenix Wright™: Ace Attorney™ - Spirit of Justice.
Immagine Immagine

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy introduce una serie di nuove caratteristiche, tra cui 1080p aggiornato e migliorato, animazioni più fluide, formato 16:9 e un'interfaccia utente creata ex novo per gli schermi di dimensioni moderne. Sia i nuovi avvocati che quelli di vecchia data possono esplorare il panorama legale senza problemi grazie alla funzione Back Log, che permette di rivisitare i casi per non perdere nessun dialogo. Inoltre, i giocatori possono scegliere di iniziare o rivisitare qualsiasi gioco, capitolo o sezione della collection.
Immagine Immagine

I giocatori possono approfondire ulteriormente gli avvincenti processi della collection grazie a funzioni aggiuntive ricche di contenuti speciali!

- Studio di animazione: Crea la tua personale storia legale nell'Animation Studio fondendo azioni, frasi iconiche, gesti e animazioni di cut-scene dei personaggi più amati dai fan.

- Orchestra Hall: Immergiti in 175 brani musicali tratti da ogni titolo della collezione e dai precedenti concerti dell'orchestra di Ace Attorney, oltre ai personaggi animati di Ace Attorney per una sinfonia di magia in tribunale.

- Art Library: Esplora le opere che danno vita alle storie del tribunale con oltre 400 illustrazioni, immagini e sfondi di Ace Attorney.

- DLC precedentemente disponibili - ora gratuiti: godetevi una selezione di DLC a pagamento pubblicati in precedenza come parte di questa collection, tra cui pacchetti di costumi ed episodi speciali!

Purtroppo niente localizzazione in Italiano.

Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi