Amerzone - The Explorer's Legacy

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Amerzone - The Explorer's Legacy

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Microids e Microids Studio Paris sono entusiasti di presentare l'attesissimo remake dell'amatissimo gioco d'avventura Amerzone - The Explorer's Legacy. Realizzato da Benoît Sokal, il geniale creatore della celebre saga di Syberia, questo remake promette di affascinare ancora una volta i giocatori con una narrazione coinvolgente e una grafica straordinaria. In arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC nel 2024, questa versione moderna di Amerzone è destinata a riaccendere la nostalgia, offrendo allo stesso tempo un'avventura nuova ed emozionante.

Fin dal suo debutto nel 1999, Amerzone è entrato negli annali della storia dei videogiochi, affascinando i giocatori di tutto il mondo con la sua ricca narrativa e la sua bellezza artistica mozzafiato. Con oltre un milione di copie vendute, Amerzone è la testimonianza del suo impatto sul genere dei giochi d'avventura e ha lasciato un segno indelebile nei giocatori di tutte le età.

Immagine Immagine

Immergiti in un viaggio mistico:

Amerzone - The Explorer's Legacy invita i giocatori a intraprendere un incantevole viaggio di esplorazione e scoperta. Ambientato in un misterioso regno latinoamericano reclamato dalla natura, questo remake promette di offrire un'odissea visivamente straordinaria, diversa da qualsiasi altra. Preparatevi a essere trasportati in un mondo pieno di segreti e meraviglie, dove ogni angolo è una promessa di avventura.

Svela la leggenda dei Grandi Pennuti Bianchi:

Nei panni di un audace giornalista che esaudisce le ultime volontà di un leggendario esploratore, svelerai i misteri dell'enigmatico passato di Amerzone. Tuffati nel cuore di questa terra dimenticata, navigando tra antiche rovine e affrontando enigmi che metteranno a dura prova il tuo ingegno e la tua determinazione. Riuscirai a svelare la verità dietro i mitici Grandi Pennuti Bianchi e a svelare i segreti che avvolgono la storia di Amerzone?

Esperienza potenziata:

Amerzone - The Explorer's Legacy non è un semplice remake, ma una rivisitazione di un classico senza tempo. Con enigmi rinnovati e sfide nuove di zecca, questa iterazione promette un'esperienza fresca ed esaltante. Interagisci con personaggi affascinanti, ognuno con le proprie storie e motivazioni avvincenti, mentre cerchi di correggere gli errori del passato e di forgiare una nuova eredità.

Immagine Immagine




Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Amerzone - The Explorer's Legacy

Messaggio da Niki »

Molto bello, quello di fare un remake è stata un' idea geniale!!!
Aspetto questa avventura molto volentieri e ringrazio veramente per la news!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi