The House of Tesla

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

The House of Tesla

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

Entra nel mondo di uno degli inventori più famosi mentre annunciamo The House of Tesla.

Una nuovissima avventura dai creatori di The House of Da Vinci" in arrivo su PC, console e dispositivi mobili.

Puoi aspettarti nuovi enigmi realizzati a mano, luoghi straordinariamente belli e sfide per la materia grigia del tuo cervello. Potrai guardare il mondo attraverso gli occhi di uno degli inventori più famosi, il padre dell'elettricità, l'uomo dietro la corrente alternata, il mago della scienza, Nikola Tesla.

Immagine

La scienza porta alla luce i misteri uno per uno, li spoglia dei loro segreti e li rende parte di qualcosa di più grande. È vero che alcuni miti sono radicati troppo profondamente, sono troppo resistenti e sembrano addirittura avere una mente propria mentre resistono agli uomini di scienza che cercano di far brillare la luce della comprensione. Ma alla fine, scienza e mistero sono tutt’altro che un anatema l’uno per l’altro. In una notte tempestosa, una persona fu portata in questo mondo. Un figlio dell'oscurità e un figlio della luce, pieno di misteri e pieno di curiosità scientifica, che ha appena iniziato a costruire un mito tutto suo.

Per ora solo in Inglese.
Pagina Steam
Requisiti di sistema.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The House of Tesla

Messaggio da Niki »

Interessante come giochino, molto bello il video, spero in una localizzazione!!!!! :wink:
Grazie per la news!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: The House of Tesla

Messaggio da Giuseppe »

Niki ha scritto: 04/02/2024, 10:43 Interessante come giochino, molto bello il video, spero in una localizzazione!!!!! :wink:
Grazie per la news!!!! :wink:
MI hanno detto che è ancora presto per programmare una localizzazione. Però nemmeno hanno detto di no.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi