Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 68 volte

Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged

Messaggio da Giuseppe »

Immagine

La pluripremiata avventura grafica "Broken Sword - Il Segreto dei Templari: Reforged" torna con una splendida veste grafica in 4K e con audio rimasterizzato, per narrare le vicende dell'intrepido George Stobbart e della coraggiosa Nico Collard in un viaggio pieno di avventure e antiche cospirazioni.
Immagine Immagine

Cammina per le strade di Parigi con "Broken Sword - Il Segreto dei Templari: Reforged", in una veste notevolmente migliorata della pluripremiata avventura. Vivi una storia che abbraccia tutto il mondo, in cui l'intrepido americano George Stobbart e la coraggiosa giornalista Nico Collard si lanciano in un'avvincente avventura, esplorando luoghi esotici, risolvendo antichi misteri e sventando oscure cospirazioni per scoprire i segreti dei Cavalieri Templari.

Che sia la tua prima volta o che tu stia rigiocando nuovamente a questo classico molto amato, preparati a vivere la magistrale storia di "Broken Sword - Il Segreto dei Templari: Reforged"! Data di rilascio: Q1 2024

Caratteristiche principali:

Una storia avvincente: immergiti in un emozionante intreccio narrativo, pieno di colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Unisciti a George e Nico per indagare su una scia di misteri, che li porterà dalle brulicanti strade di Parigi a luoghi esotici fra l'Europa e il Medio Oriente.
Classica modalità di gioco punta e clicca: riscopri la gioia della meccanica punta e clicca risolvendo enigmi, raccogliendo indizi e interagendo con personaggi pittoreschi. Vivi un'esperienza di gioco intuitiva e coinvolgente.
Completamente doppiato: tuffati in una storia con dialoghi completamente doppiati e interpretazioni coinvolgenti che daranno vita a personaggi meravigliosi e accattivanti. Italiano incluso con voci, interfaccia e sottotitoli.
Enigmi complessi: metti alla prova la tua mente con degli enigmi stimolanti che richiederanno spirito d'osservazione, deduzione e creatività. Fra codici da decifrare e oggetti da manipolare, ogni sfida sarà un passo avanti verso la scoperta di arcani segreti.

Caratteristiche migliorate:

Grafica 4K rimasterizzata: vivi la magia del gioco originale con una grafica migliorata, che darà vita a paesaggi suggestivi, ad animazioni dettagliate dei personaggi e a complesse ambientazioni, grazie a una splendida grafica per la prima volta in assoluto in 4K.
Audio migliorato: apprezza con le tue orecchie l'audio migliorato. Revolution offre la versione migliore dell'avventura originale di George e Nico, compresa l'incredibile colonna sonora di Barrington Pheloung, compositore di fama mondiale.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged

Messaggio da Niki »

E' il mio eroe preferito, grande idea quella di migliorarlo graficamente, hanno fatto un bel lavoro, bravi!!!!! :wink:
Grazie per la news!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Broken Sword - Shadow of the Templars: Reforged

Messaggio da davidwilding »

bella news questa grazie :D
Rispondi