Broken Sword - Parzival’s Stone

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4637
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 69 volte

Broken Sword - Parzival’s Stone

Messaggio da Giuseppe »

Immagine


Dalla pluripremiata Revolution Software e dal leggendario regista Charles Cecil arriva l'ultima avventura che definisce il genere. Ricordando un clown omicida, un'esplosione mortale e un'avventura che gli cambia la vita, l'intrepido George Stobbart e l'intrepida giornalista Nico Collard vengono convocati da un eccentrico accademico per aiutarli a decifrare un misterioso manoscritto medievale. Ma arrivano e si ritrovano nel bel mezzo della scena di un omicidio: l'accademico è morto, la sua casa è stata saccheggiata e il manoscritto è sparito. I nostri due eroi promettono alla moglie in lutto che consegneranno alla giustizia gli spietati assassini.



Assumi il ruolo di George e Nico mentre si ritrovano coinvolti in una terrificante cospirazione che coinvolge brutali cacciatori di tesori, sinistre cabale medievali e le perplessità della fisica quantistica.Le indagini conducono i nostri eroi da Berlino a Parigi e in Occitania mentre l'antico manoscritto rivela indizi sulla posizione segreta della Pietra di Parzival - conosciuta ai più come il Graal - un tesoro mitico perduto da oltre mille anni e fonte di mille leggende.

Perseguitati da spietati imprenditori tecnologici, agenzie governative corrotte e multinazionali energetiche globali da miliardi di dollari, i poteri collettivi del mondo moderno sono tutti pronti a battere i nostri eroi fino all’obiettivo finale.

Usando ingegno e umorismo secco, riusciranno George e Nico a svelare il mistero della Pietra di Parzival? Perché potrebbero essere le uniche cose che impediscono al mondo intero di arrivare all’Armageddon.

Caratteristiche principali:

-Continua il viaggio: l'ultimo capitolo della serie Broken Sword offre il meglio dei giochi di avventura intelligenti
-Grafica 4K "Super 2D": sperimenta la magia del "Super 2D" con grafica ad alta definizione resa da artisti in uno splendido mix di animazione 2D tradizionale e 3D all'avanguardia, dando vita a paesaggi pittoreschi, personaggi dettagliati e ambienti intricati in squisito 4K
-Gameplay punta e clicca: un'interfaccia intuitiva offre enigmi avvincenti e stimolanti; ogni sfida porta un passo avanti verso la scoperta della terrificante verità della pietra di Parzival
-Completamente doppiato: uno splendido cast di pittoreschi personaggi locali prende vita da un eccezionale cast di doppiatori

Uscita prevista entro il 2024

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Broken Sword - Parzival’s Stone

Messaggio da Niki »

Broken Sword per me è mitico, è stata la prima avventura che mi ha coinvolto e appassionato ai punta e clicca.
Questa non me la faccio scappare e ringrazio Giuseppe per la ottima news!!!!!!! :wink:
Grazie!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Broken Sword - Parzival’s Stone

Messaggio da Okinawa84 »

Non vedo l'ora!
pissarro
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/11/2016, 11:29

Re: Broken Sword - Parzival’s Stone

Messaggio da pissarro »

incredibile ma vero,un altro BROKEN Sword,grazie per la news
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Broken Sword - Parzival’s Stone

Messaggio da davidwilding »

Nessuno ci sperava più,bella news grazie :D
Rispondi