SYBERIA: la serie animata

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

SYBERIA: la serie animata

Messaggio da Adriano »

Immagine

Nei giorni scorsi la Microids aveva annunciato una sorpresa e ... lo è stata davvero: Syberia diventerà una serie animata!
La software house francese ha annunciato che la What The Prod, società di produzione nota nel campo dell'animazione, ha acquisito i diritti per far diventare Syberia una serie animata. Il progetto prevede la presenza di tutti i personaggi iconici della saga, da Kate Walker ad Oscar, fino agli Yukol. E nel rispetto delle atmosfere create dal compianto Benoit Sokal.
Elliot Grassiano, fondatore e COO della Microids, si è detto entusiasta: "È un vero piacere vedere Syberia prendere vita in un formato animato. Siamo lieti di collaborare con What The Prod per offrire ai fan di Syberia una fantastica esperienza visiva, catturando alla perfezione l'anima di questo iconico franchise. Questa serie sarà una nuova opportunità per i giocatori e per i nuovi spettatori di scoprire o riscoprire l'affascinante mondo di Syberia"
Anche i figli di Sokal, Hugo e Jules, si sono detti orgogliosi del progetto così come la moglie Martine: "Mio marito sarebbe stato onorato di assistere allo sviluppo del suo lavoro come serie animata. Con Syberia, ha creato un mondo magico e fuori dal tempo e sono felice che raggiungerà un nuovo pubblico con questo nuovo adattamento."
Ashargin Poiré, fondatore e presidente di What The Prod, ha commentato con grande soddisfazione: "20 anni dopo l'uscita del primo episodio di Syberia, la nostra ambizione è creare una serie animata ispirata all'incredibile universo del gioco, parlando ai fan e ai nuovi arrivati grazie a uno stile di scrittura moderno che renda omaggio a questi migliori capolavori distopici e ucronici. La direzione artistica, il tipo e la qualità dell'animazione garantiranno un'esperienza strabiliante a metà tra realtà e fantasia."
Microids e What The Prod lavoreranno a stretto contatto per far si che questa nuova avventura sia rispettosa della saga e non deluda i milioni di fan in tutto il mondo. A breve dovrebbero essere rese note ulteriori informazioni, sulla scrittura, la sceneggiatura e la data di messa in onda.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6392
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SYBERIA: la serie animata

Messaggio da Niki »

Mi fa molto piacere e resto in attesa di ulteriori notizie!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: SYBERIA: la serie animata

Messaggio da davidwilding »

Avevo letto qualcosa in giro,speriamo sia all'altezza delle aspettative degli appassionati.
Rispondi