Kathy Rain (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
Nexis
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/10/2012, 22:05

Re: RECENSIONE: Kathy Rain

Messaggio da Nexis »

L'ho acquistato su Steam ed inizierò a giocarlo in questi giorni. Grazie per la recensione.
Avatar utente
Nexis
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/10/2012, 22:05

Re: RECENSIONE: Kathy Rain

Messaggio da Nexis »

Allora, l'ho giocato ieri pomeriggio e finito questa mattina, quindi ci ho messo circa 10 ore. Una storia carina con una grafica accattivante, ma speravo in qualcosa di più longevo ed un pochino più difficile. Gli do un 6.5 perchè comunque non ho notato praticamente difetti tecnici e sicuramente merita la sufficienza piena, però per un giocatore esperto è veramente troppo semplice. A volte è la stessa Kathy a guidarti su cosa fare, praticamente devi solo seguire il flusso e la storia viene da se. Insomma godibile, ma non è un prodotto per chi ama le sfide :mricy:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: RECENSIONE: Kathy Rain

Messaggio da Giuseppe »

Nexis ha scritto: 19/05/2023, 15:56 Allora, l'ho giocato ieri pomeriggio e finito questa mattina, quindi ci ho messo circa 10 ore. Una storia carina con una grafica accattivante, ma speravo in qualcosa di più longevo ed un pochino più difficile. Gli do un 6.5 perchè comunque non ho notato praticamente difetti tecnici e sicuramente merita la sufficienza piena, però per un giocatore esperto è veramente troppo semplice. A volte è la stessa Kathy a guidarti su cosa fare, praticamente devi solo seguire il flusso e la storia viene da se. Insomma godibile, ma non è un prodotto per chi ama le sfide :mricy:
Si, carino, ma il voto è anche per l'originalità.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi