Atlantis - The Lost Tales

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Atlantis - The Lost Tales

Messaggio da Revan81 »

Immagine Atlantis: The Lost Tales è il primo capitolo della storica saga creata da Cryo Interactive nel 1997 e giunta dopo il fallimento della software house e l'acquisizione del marchio da parte di The Adventure Company, al quinto episodio. Per chi non lo conoscesse o se lo fosse perso, Il sito Good Old Games ha riproposto in questi giorni questa bellissima e storica avventura in una versione in digital delivery dove chiunque sia interessato avrà la possibilità di acquistarlo per poco più di 3 euro.
Atlantis è una classica avventura con visuale in prima persona (sullo stile di Myst, per intenderci) realizzata però completanente in 3D con 2 engine proprietari creati dalla stessa Cryo Interactive, l'OMNI 3D che permette una visuale dell'ambiente a 360 gradi e l'OMNI SYNC che permette una perfetta sincronizzazione tra il labiale dei personaggi (animati con la tecnica del motion capture) ed il parlato.
Nel gioco impersoneremo Seth, un giovane soldato entrato a far parte del gruppo dei compagni della regina Rhea, sovrana di Atlantide, scomparsa misteriosamente senza lasciare traccia in seguito all'uccisione della sua scorta. Starà a noi riuscire a trovare indizi sul suo probabile rapimento e scoprire quali trame ed intrighi si nascondono tra le mura di palazzo, cercando al tempo stesso di svelare i misteri di Atlantide ed evitando le minacce e le trappole (per non parlare degli enigmi) posti sul cammino dai nostri nemici per sbarrarci la strada.
Atlantis: The Lost Tales è un classico per tutti gli amanti delle avventure, longevo, con un'atmosfera impagabile ed un ambientazione di straordinaria bellezza che da sole varrebbero l'acquisto. Non lasciatevelo scappare, vi assicuro che non ve ne pentirete, a questo prezzo poi è veramente regalato!
Rispondi