Beyond A Still Sky

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Beyond A Still Sky

Messaggio da Adriano »

Immagine
Non c’è ancora una data (finora su Steam siamo a un generico coming soon) per il rilascio di Beyond a Steel Sky, seguito del grande classico Beneath a Still Sky, ma intanto è uscito un nuovo trailer. Non si sa molto fino ad ora di questa nuova avventura targata Revolution Software, ma da quel poco che si vede sembra promettente: del progetto fanno parte Dave Gibbons, fumettista autore di Whatchman, e Charles Cecil, autore della saga di Broken Sword. Beyond a Still Sky viene presentata come un’avventura thriller in 3D dove il protagonista, Robert Foster, seguendo le tracce di un bambino scomparso si ritroverà a Union City, città fortezza dove gli abitanti vivono sotto il controllo di un I.A. apparentemente benevola. L’avventura dovrebbe risultare avvincente, in stile cyberpunk e ambientata in un contesto di gioco dinamico, in grado quindi di rispondere alle azioni del giocatore.


Aggiornamento del 02/07/2020


La Revolution Software informa che Beyond a Still Sky sarà rilasciato in digital delivery su Steam a partire dal prossimo 16 Luglio! Sulla piattaforma c'è ancora il "coming soon", ma in realtà sappiamo di essere davvero molto vicini al lancio definitivo anche per PC. Da pochi giorni, infatti, gli abbonati ad Apple Arcade hanno già potuto provare il gioco per mobile, ed è quindi certo che sia già pronto.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Beyond A Still Sky

Messaggio da Niki »

Come seguito di Beneath a Still Sky, si presenta molto bene!!!!
Bella news, grazie!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Beyond A Still Sky

Messaggio da Raindog »

Sembra davvero bella, speriamo sia p&c puro senza elementi stealth o combattimenti.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Beyond A Still Sky

Messaggio da davidwilding »

ciaociaoci bacbac fonzie12345 fonzie12345 fonzie12345
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Beyond A Still Sky

Messaggio da Niki »

Ho visto l'aggiornamento del 02/07/2020 sulla data di uscita, mi fa molto piacere e ringrazio!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi