Nuova Uscita: VirtuaVerse

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Nuova Uscita: VirtuaVerse

Messaggio da Adriano »

[img align="left" style="margin-right:5px;margin-bottom:0px;"]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... averse.png[/img]
In un futuro imprecisato, ma comunque non lontano, l’umanità vive schiavizzata da un' Intelligenza Artificiale che tiene ogni individuo collegato permanentemente a una rete neurale, in grado di determinare l’esperienza e il vissuto di ognuno. Realizzato (mirabilmente tra l’altro) in pixel art e con visuale in terza persona, VirtuaVerse è un punta&clicca cyberpunk che porta il giocatore in un mondo di hacker, criptosciamani, archeologi digitali, cyberguerre e una realtà virtuale corrotta. Da ribelle emarginato che ha rifiutato di adeguarsi e che tira a campare spacciando software craccato e hardware modificato, Nathan è tra i pochi a poter vedere il mondo per come è davvero. Finché una mattina scopre che Jay, la sua fidanzata, è scomparsa lasciando un criptico messaggio sullo specchio del bagno. E’ per lui l’inizio di un viaggio avventuroso che lo porterà in giro per il mondo a scoprire, tra le altre cose, il coinvolgimento di Jay con un gruppo di Hacker e una corporazione di Technomancer. Sviluppata dalla Theta Division, VirtuaVerse non presenta alcun doppiaggio ma ha dialoghi scritti in cinque lingue, tra le quali anche l'italiano. L’avventura è disponibile da pochi giorni sia su STEAM che su GOG, al prezzo di €14,99.
E’ opportuno segnalare che nel gioco sono presenti un linguaggio forte, vaghe allusioni sessuali e scene di violenza (cartoon violence, così scrivono gli sviluppatori) quindi non è adatto ai più giovani.


Link alla pagina Steam
Link alla pagina Gog
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Nuova Uscita: VirtuaVerse

Messaggio da davidwilding »

Non mi convince molto comunque ringrazio per la news.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Nuova Uscita: VirtuaVerse

Messaggio da Niki »

La storia potrebbe anche piacere, quel pixel art che non mi convince molto, sembra di tornare alle origini!!!!!!
Grazie comunque per la notizia Adriano!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Nuova Uscita: VirtuaVerse

Messaggio da Raindog »

Vai così! Grazie Adriano per le tue preziose news bancorn 79797979
Mi piacciono molto i pixel art, ma la storia e ambientazione un po' meno
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Nuova Uscita: VirtuaVerse

Messaggio da Adriano »

Grazie ragazzi. E' un'avventura particolare in effetti ... l'ho citata anche per questo.
Rispondi