Saint Kotar: The Yellow Mask
- Okinawa84
Saint Kotar: The Yellow Mask
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_cxeUEmeSTw[/youtube]
Ecco il trailer di questa avventura grafica che reputo molto interessante. Chissà quando sarà rilasciata...
Ecco il trailer di questa avventura grafica che reputo molto interessante. Chissà quando sarà rilasciata...
Re: Saint Kotar: The Yellow Mask
Da tenere d'occhio! Vista anche la localizzazione nella nostra lingua ...
Grazie per la segnalazione Okinawa!
Grazie per la segnalazione Okinawa!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
[quote user="Adriano" post="84839"]Da tenere d'occhio! Vista anche la localizzazione nella nostra lingua ...
Grazie per la segnalazione Okinawa![/quote]
Quoto e ringrazio anche io!!!!!!!!!
Grazie per la segnalazione Okinawa![/quote]
Quoto e ringrazio anche io!!!!!!!!!
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
-
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
- Okinawa84
- Okinawa84
Qualcuno ci ha giocato? L'ho provato ieri, guarda caso in occasione di Halloween, e l'ho trovato terribile e noioso! I dialoghi erano talmente prolissi che molte volte ho utilizzato il mouse per tagliarli, tutti i personaggi non avevano carattere e carisma ed andando avanti la storia non ingranava per nulla: non aveva il giusto pathos per farmi dire wow, che bello!
Certo, era un'avventura horror, perciò con tratti cupi e inquietanti, però ho giocato pure a Black Mirror (il primo specialmente) e quel gioco aveva un'anima vera e propria di Avventura Grafica: emozionante, col giusto suspense e con personaggi carismatici.
Insomma, ho fatto quasi 3 ore e mezzo di gioco con le mani tra i capelli.
Voi l'avete provato???
Certo, era un'avventura horror, perciò con tratti cupi e inquietanti, però ho giocato pure a Black Mirror (il primo specialmente) e quel gioco aveva un'anima vera e propria di Avventura Grafica: emozionante, col giusto suspense e con personaggi carismatici.
Insomma, ho fatto quasi 3 ore e mezzo di gioco con le mani tra i capelli.
Voi l'avete provato???
No, non l'ho provato. Costava troppo per le mie tasche ... e ora che ho visto la tue prime impressioni, lo tolgo dalla lista dei desideri!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
Ok, hai ragione, ti quoto e lo annullo anche io!!!!!!!!No, non l'ho provato. Costava troppo per le mie tasche ... e ora che ho visto la tue prime impressioni, lo tolgo dalla lista dei desideri!
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...