Nuovo Videogioco

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
deneva76
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/05/2012, 0:53

Nuovo Videogioco

Messaggio da deneva76 »

Ciao. Scusatemi se sbaglio topic ma vorrei segnalare che è appena uscito "Stonewall Penitentiary", un videogioco thriller che sembra molto interessante. E' interamente in 2d e stile cartoon, un genere di grafica che non mi acchiappa molto ma che in questo caso voglio affrontare. E' da un sacco di tempo che sarebbe dovuto uscire e l'ho sempre tenuto sotto occhio, c'è da dire comunque che si tratta di una produzione indipendente. Questo è il sito: stonewall Come potrete notare il prezzo è più che abbordabile e promette anche un po' di ore di gioco e una certa difficoltà. Spero di essere stato utile :)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Nuovo Videogioco

Messaggio da Niki »

Sembrerebbe bello però mi sembra di capire che è solo in inglese, non ci vado molto daccordo!! :wink:
Assomiglia a un titolo uscito nel 2008, pensavo fosse quello!!!!!
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
deneva76
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/05/2012, 0:53

Re: Nuovo Videogioco

Messaggio da deneva76 »

Si, il gioco è in inglese quindi bisogna masticare un po' della lingua. Comunque, dalle prime battute non mi sembra particolarmente arduo da tradurre.

Ah, faccio presente che della stessa casa sono usciti altre tre giochi che si possono acquistare, insieme a questo, in bundle fino ad una certa data, come è scritto sul sito ( prezzo totale scontato). Anche questi sono interessanti, sempre sul genere thriller, ma fate attenzione perché anche questi sono solo in inglese e almeno uno di essi è (a qualche nostalgico potrebbe piacere particolarmente :wink: ) è una avventura testuale.
Rispondi