Conarium

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
deneva76
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/05/2012, 0:53

Conarium

Messaggio da deneva76 »

Qualcuno ha giocato a "Conarium" ? Come lo avete trovato ? Io l'ho trovato un gioco veramente bello. Ispirato ed espresso magnificamente alle atmosfere dei racconti di Lovecraft, ha una trama molto interessante, intrigante e inqietante. Ma ciò che più mi ha esaltato è la musica: semplicemente formidabile ! Da far paura (in tutti i sensi!) Và giocato di notte, con le luci spente e le cuffie ! Chi ha giocato e apprezzato "Darkness within" non può non giocarlo ! E poi dicono che le indie non possono competere e, qualche volta, SUPERARE le "triple AAA" :D
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conarium

Messaggio da Electranovembre »

Così descritto sembra davvero un gioco fantastico e super pauroso...
no non l'ho mai giocato, ma ultimamente il tempo per giocare è sempre meno :sud)
se mai avrò l'occasione ti farò sapere :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Conarium

Messaggio da Adriano »

Sono andato a dargli un'occhiata; un horror in prima persona ... sarà che dopo Stasis di horror ho fatto il pieno oppure è la prima persona che continua a darmi il "mal di mare", ma non l'ho trovato attraente.
Comunque mi fa piacere quando qualcuno trova tanta soddisfazione in un'avventura! :D
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Conarium

Messaggio da Niki »

Non faccio salti mortali per i giochi horror, ci avrei fatto un pensierino ugualmente però, anche io come Adriano non sopporto molto bene
giocare in prima persona!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Conarium

Messaggio da davidwilding »

Devo documentarmi al momento non so nulla del gioco,che potrebbe anche piacermi chissà :D :D :D
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Conarium

Messaggio da Electranovembre »

Anche a me a volte da il mal di mare... ma in realtà non è il fatto della prima persona ma è il fatto che come nuovi il mouse la visuale si sposta tutta :bisb)
Immagine
Rispondi