Consiglio Su AG

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Consiglio Su AG

Messaggio da Niki »

Anche Gray Matter non è malvagio!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Consiglio Su AG

Messaggio da Okinawa84 »

Se non ti ha convinto Simon 3d o il quinto, posso capirti, ma i primi due sono spettacolari
Avatar utente
BrianBasco
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/12/2009, 16:15

Re: Consiglio Su AG

Messaggio da BrianBasco »

A questo punto, li hai già provati tutti, credo sia difficile consigliarti, secondo mè dovresti sbirciare nelle Recensioni magari salta fuori un qualche cosa di buono che non hai ancora fatto!!!!! :wink:
Ma si, direi che i più belli li ho fatti..però infatti sto leggendo un paio di articoli :wink:
Ci riprovo: A New Beginning
oppure più semplice ma molto sfizioso: Anna's Quest
oppure bello e longevo il nuovo Thimbleweed Park
:D
A New Beginning già giocato, gli altri due no ma ne ho sentito parlare mi leggerò qualche recensione in merito..grazie
Anche Gray Matter non è malvagio!!! :wink:
Questo l'avevo iniziato e poi non so perchè l'ho abbandonato, con la promessa di riprenderla..magari in un momento di stanchezza, ma dovrei rifarla.
Se non ti ha convinto Simon 3d o il quinto, posso capirti, ma i primi due sono spettacolari
Non li ho provati, percheè leggendo delle recensioni passate, non mi aveva colpito..potrei dargli un'occhiata e magari mi prendono bene..

Alla fine sto giocando a the wardrobe, appena iniziato, genere un po humor che potrebbe anche piacermi, vi dirò alla fine...

Grazie a tutti bancorn :wink: bacbac
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Consiglio Su AG

Messaggio da Raindog »

Recensioni dei titoli peraltro presenti sempre qui da noi :D
Quella di thimbleweed è di mia produzione ;)
Avatar utente
BrianBasco
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/12/2009, 16:15

Re: Consiglio Su AG

Messaggio da BrianBasco »

Giusto così per dire, ecco una parte della mia collezione... Diciamo che qualcuna l'ho giocata :P :D

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio Su AG

Messaggio da Electranovembre »

Wow :shock:
Ma sbaglio o ho visto solo Syberia2 e non il primo? :bisb)
Immagine
Avatar utente
BrianBasco
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/12/2009, 16:15

Re: Consiglio Su AG

Messaggio da BrianBasco »

Si, sto risistemando dopo aver ristrutturato casa, ho la vecchia versione di syberia con la copertina cd in plastica, così come i primi dracula o gabriel knight :wink:

Comunque non so voi, ma io quando riguardo ognuno di questi titoli, divento nostalgico e che come tutto quello che è stato post 2000 non sarà mai più uguale...Ormai escono belle AG sempre più raramente
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio Su AG

Messaggio da Electranovembre »

Si vero... Ormai escono poche avventure grafiche, di cui pochissime che meritano veramente... e ancor meno quelle in italiano... :( :x
Immagine
Avatar utente
BrianBasco
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/12/2009, 16:15

Re: Consiglio Su AG

Messaggio da BrianBasco »

Si vero... Ormai escono poche avventure grafiche, di cui pochissime che meritano veramente... e ancor meno quelle in italiano... :( :x
Mi fa veramente incazzare questa storia che alcune case come Teltale Games, fanno uscire sempre più avventure ad episodi, localizzate in tutte le lingue possibili e immaginabili (anche quelle più remote), mentre l'italiano sempre dimenticato..
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Consiglio Su AG

Messaggio da Niki »

Si, sto risistemando dopo aver ristrutturato casa, ho la vecchia versione di syberia con la copertina cd in plastica, così come i primi dracula o gabriel knight :wink:

Comunque non so voi, ma io quando riguardo ognuno di questi titoli, divento nostalgico e che come tutto quello che è stato post 2000 non sarà mai più uguale...Ormai escono belle AG sempre più raramente
Non si può dire che non siano belle perchè, non tutte però, graficamente sono perfette.
Però molte mancano in longevità, oppure trama che dice poco o niente e bug a non finire, poi sono pesanti e non capisco a cosa servono tutti quei Giga.....
Sono daccordo con te su quello che è stato post 2000!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi