The Sinking City

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

The Sinking City

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La Frogwares continua a sfornare diverse avventure, oltre alla famosissima serie di Sherlock Holmes però c'è anche altro. The Sinking City - La Città che Affonda è work in progress. "Viviamo su una placida isola d'ignoranza, in mezzo ai mari neri dell'infinito, e non significa che dovremmo viaggiare lontano." — H.P. Lovecraft, "La chiamata di Cthulhu e altre storie strane". La città che affonda è un gioco di investigazione e mistero che si svolge in un mondo immaginario ispirato alle opere di H.P. Lovercraft. Il giocatore vestirà i panni di un investigatore de 1920 che si troverà nella città di Oakmont Massachusetts, New England. Una città che soffre di inondazioni senza precedenti, dalle chiare origini soprannaturali. Una città tremante sull'orlo della follia. Riuscirete a sopravvivere a questa città assediata e districare i misteri responsabili della sua tragica situazione o sarete trascinati dalla vostra stessa follia?
"La più antica e la più forte emozione del genere umano è la paura, e la più antica e forte paura è la paura dell'ignoto."
Ringraziamo Davidwilding per la segnalazione del gioco!

IMMAGINI:
Immagine Immagine

Aggiornamento del 02/08/2017

Ancora non si sa molto del gioco, ne tantomeno quando è prevista l'uscita. Per la prima volta, però, il gioco viene mostrato in video in versione pre-alpha, quindi ancora ben lontana da quella che dovrebbe essere la versione definitiva. Nell'attesa di nuovi aggiornamenti potete però partecipare al CONTEST "LETTERS OF OAKMONT" e diventare parte del gioco stesso. Che cosa dovete fare per poter partecipare Immaginate questo: siete intrappolati in una città sommersa del 1920 che è presa lentamente da forze soprannaturali... Riuscite a vederla Ora, immaginate voi stessi che state scrivendo una lettera, l'ultima... Che lettera sarebbe? Sarebbe una lettera ai vostri cari? Ultimi desideri? O forse impazziti state solo facendo incoerente divagazioni di qualcuno... La scelta è vostra. Lettera dovrebbe essere al massimo di 200 parole in inglese. Potete inviarla via mail a questo indirizzo community@frogwares.com Avete ancora una settimana di tempo (fino al 08/08/2017) per inviare le vostre lettere. In seguito saranno scelte le migliori e saranno "disperse" per Oakmont, insieme al vostro nome nei titoli di coda.

VIDEO PRE-ALPHA

Link

Aggiornamento del 30/05/2018

Si avvicina l'E3 e iniziano a sbucare aggiornamenti sui giochi annunciati, e ogni tanto qualche notizia riguarda noi avventurieri. Riuscite a sentire quella voce nella vostra testa sempre più forte? Sono io. Questa non è l'ultima volta che ci parleremo... Non ci sono posti che non avreste mai voluto visitare per vostra scelta... ma a volte non c'è scelta... Qualcosa potrebbe sembrare familiare in questo piccolo teaser trailer, ma bisogna ricordare che a volte si deve guardare nella profondità delle cose... Quanti riferimenti di Lovecraft troverete?

TEASER TRAILER:

Link

Aggiornamento del 26/06/2019
In questo periodo non siamo riusciti a darvi tutti gli aggiornamenti che avremmo dovuto relativamente a questo gioco, ma non potevamo certo mancare di segnalare l'uscita sulle principali piattaforme prevista per domani, 27/06/2019. Per chi invece avesse fatto il preorder il gioco è già disponibile da oggi
.
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Sinking City

Messaggio da Raindog »

Grazie Electra, e bravo David! eusaclap eusadance ;-)

Il gioco sembra una bella promessa... speriamo di non dover attendere troppo per vederla realizzata :roll:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Sinking City

Messaggio da davidwilding »

Ma di nulla amici in fondo resto sempre un avventuriero pronto a captare bei giochi come questo che ho segnalato a Silvia e che lei prontamente ha pubblicato come news :D :D :D aa
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: The Sinking City

Messaggio da Adriano »

Dal video sempre un horror per macchine potenti ...
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Sinking City

Messaggio da Niki »

Visto ultimo aggiornamento e video, ringrazio, premetto che non parteciperò al contest però!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Sinking City

Messaggio da davidwilding »

Visto ultimo aggiornamento e video, ringrazio, premetto che non parteciperò al contest però!!!!!! :wink:
Concordo comunque un idea originale ed interessante :bisb) aa
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Sinking City

Messaggio da Electranovembre »

Io invece ho appena mandato la mia lettera... chissà se potrete trovala nel gioco :P
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Sinking City

Messaggio da Niki »

Io invece ho appena mandato la mia lettera... chissà se potrete trovala nel gioco :P
Brava Silvia!!!! eusaclap eusaclap bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Sinking City

Messaggio da Raindog »

Interessante questa trovata e brava Silvia per la lettera... chissà cosa hai scritto. Ci faresti un sunto? Mo' c'hai messo curiosità ;)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Sinking City

Messaggio da Electranovembre »

Bhè 200 parole sono già poche... fare anche un sunto non è semplice :P

Diciamo che se sarà una delle prescelte la vedrete nel gioco altrimenti ve la posto qui :mrviolet:
Immagine
Rispondi