Mar 28 Mar, 2017 20:24
Titolo: Re: Waking The Glares - Recensione I parte
Bella Recensione Rain, e come sempre in tempi record... bello anche il gioco così a primo impatto... peccato per i difetti che indichi... ma ci sarà sempre tempo per migliorare... se lo riterranno il caso... però menomale che si sono sempre sviluppatori italiani che non abbandonano il genere :mrviolet:
Mar 28 Mar, 2017 22:41
Titolo: Re: Waking The Glares - Recensione I Parte
Grazie per la recensione Rain!
Difetti importanti a mio parere, quelli che evidenzi. Senza contare la prima persona ... verso la quale sono "allergico".
Comunque l'impatto grafico sembra importante in effetti.
Mer 29 Mar, 2017 09:08
Grazie ragazzi!
Sì, credo che con lo sviluppo della trama il gioco diverrà certamente più appetibile... cmq ci sono tante buone premesse ;)
La cosa che mi fa specie è che sul web tutti parlano del protagonista e del suo libro, ma in realtà nei 2 capitoli non viene rivelato "ufficilamente" nè il nome di uno nè si può sfogliare l'altro :roll: staremo a vedere...
PS aggiunte 2 righe sulle musiche che effettivamente meritano e che mi devono essere sfuggite nel copia/incolla dalla recensione dalla "brutta" :D
Mer 29 Mar, 2017 11:36
dalla Wisefool mi hanno fatto giustamente notare che non ho menzionato l'ebook incluso nel gioco. effettivamente non riuscivo a scaricarlo. ora l'ho fatto e lo leggerò per vedere se la storia mi sembrerà meno "fumosa". vi tengo aggiornati ;)
ciao!
Mer 29 Mar, 2017 12:21
Ok, allora aspettiamo tue notizie sull'ebook :mrviolet:
Gio 30 Mar, 2017 11:20
Titolo: Re: Waking The Glares - Recensione I Parte
Ringrazio per la prima parte per l'eccellente rainlavoro :lol:
Gio 30 Mar, 2017 18:49
Grazie anche a te David!
Invito tutti a riguardare la rece perché ho aggiunto qualche dettaglio interessante che mi ha permesso di riconsiderare un pochino al rialzo il voto complessivo.
Più in là vedremo se il resto farà aumentare ancora o meno il voto finale... sempre tutto imho! ;)
Pagina 1 di 1