The Franz Kafka Videogame

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

The Franz Kafka Videogame

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Un'originale avventura a enigmi ispirata alle opere di Franz Kafka, The Franz Kafka Videogame. Il protagonista, K., riceve un'inattesa offerta di lavoro. Questo evento cambierà la sua vita, costringendolo ad affrontare un lungo viaggio. Con sua grande sorpresa, si accorgerà che il mondo al di fuori della sua patria non sembra normale come pensava. Insieme a K. vivrete un'atmosfera piena di assurdità, surrealismo e assoluta incertezza. Dal creatore di Hamlet, rompicapi originali, grafica in alta definizione, nnessun inventario, nessun boss da combattere, nessuna funzionalità RPG ma solo assurdità e surrealismo. Il gioco verrà rilasciato dalla Daedalic Entertainment, ormai sinonimo di garanzia per quanto riguarda le avventure grafiche, questo 6 Aprile, con menu e sottotitoli anche in italiano. Nella breve attesa che rimane, potete guastarvi il trailer di annuncio.

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Franz Kafka Videogame

Messaggio da Raindog »

Grazie della news!
Sembra fatto molto bene e con una buona storia, però non credo lo prenderò perché non mi scompinferano le avventure a puzzle :mrorange:
Rispondi