Yesterday Origins

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Yesterday Origins

Messaggio da davidwilding »

aspettiamo la patch allora :lol:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Yesterday Origins

Messaggio da Raindog »

pare l'abbiano fatta... proverò stasera ad installarla e vediamo. stay tuned ;)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Yesterday Origins

Messaggio da davidwilding »

pare l'abbiano fatta... proverò stasera ad installarla e vediamo. stay tuned ;)
grazie :D
Avatar utente
Theron
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/09/2010, 18:47

Re: Yesterday Origins A Punta E Clicca (se Esiste Ancora) Si Dorme

Messaggio da Theron »

Infatti non solo il gioco è uscito ma io lo sto già giocando, loro lo stanno ancora aspettando!
Buon sonno! :mryellow:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Yesterday Origins A Punta E Clicca (se Esiste Ancora) Si Dorme

Messaggio da Raindog »

Infatti non solo il gioco è uscito ma io lo sto già giocando, loro lo stanno ancora aspettando!
Buon sonno! :mryellow:
Se tu sei così sveglio e, non oserei metterlo in dubbio, perché non hai letto anche i post precedenti? Inoltre, invece di criticare sterilmente, finisci il gioco e facci una degna recensione con soluzione: in questo modo cla nostra povera comunità ti sarà grata a vita e si sveglierà dal torpore.
ALTRIMENTI TACI
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Yesterday Origins

Messaggio da Raindog »

Andando oltre...

Ora ho riacceso steam e mi ha scaricato un aggiornamento in automatico. Effettivamente non ho più riscontrato il problema, mio e di molti altri utenti, della scomparsa cursore.
Tutto sommato hanno rimediato velocemente all'inconveniente... allora gliela possiamo perdonare ;)
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Yesterday Origins

Messaggio da Adriano »

Andando oltre...

Ora ho riacceso steam e mi ha scaricato un aggiornamento in automatico. Effettivamente non ho più riscontrato il problema, mio e di molti altri utenti, della scomparsa cursore.
Tutto sommato hanno rimediato velocemente all'inconveniente... allora gliela possiamo perdonare ;)
Uno degli aspetti positivi delle piattaforme tipo Steam e Zodiac: per aggiornamenti e compatibilità non devi diventare matto, ma si risolve in automatico. :banchit)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Yesterday Origins

Messaggio da davidwilding »

Grazie Rain,e all'altro amico dico...beh meglio non dirti niente tanto sai già tutto :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Theron
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/09/2010, 18:47

Re: Yesterday Origins A Punta E Clicca (se Esiste Ancora) Si Dorme

Messaggio da Theron »

Infatti non solo il gioco è uscito ma io lo sto già giocando, loro lo stanno ancora aspettando!
Buon sonno! :mryellow:
Se tu sei così sveglio e, non oserei metterlo in dubbio, perché non hai letto anche i post precedenti? Inoltre, invece di criticare sterilmente, finisci il gioco e facci una degna recensione con soluzione: in questo modo cla nostra povera comunità ti sarà grata a vita e si sveglierà dal torpore.
ALTRIMENTI TACI
Sicuramente sono molto sveglio e vi farò una degna recensione, intanto, avendone giocato circa 3/4 posso anticiparvi che il gioco delude abbastanza le grandi aspettative e presenta elementi di insoddisfazione tra cui il principale è l'impossibilità di salvare, difetto grandissimo, infatti il gioco ha dei savepoint automatici e basta che costringono se non si esce subito dopo uno di questi a rigiocare tutto quello che si è fatto dopo.
I continui salti temporali poi spezzano la trama e la rendono difficile da seguire e altelanante.
Un gioco senza infamia e senza lode che presenta elementi interessanti annegati in una marea di trovate che vorrebbero essere originali ma che spezzano molto il divertimento.
Per non parlare dei numerosi bug, sembra risolti con le ultime patch.
Discreta la grafica, colonna sonora appena sufficiente, humour (tanto vantato) da sbadigli.
Un 6 molto stiracchiato.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Yesterday Origins A Punta E Clicca (se Esiste Ancora) Si Dorme

Messaggio da Raindog »

Infatti non solo il gioco è uscito ma io lo sto già giocando, loro lo stanno ancora aspettando!
Buon sonno! :mryellow:
Se tu sei così sveglio e, non oserei metterlo in dubbio, perché non hai letto anche i post precedenti? Inoltre, invece di criticare sterilmente, finisci il gioco e facci una degna recensione con soluzione: in questo modo cla nostra povera comunità ti sarà grata a vita e si sveglierà dal torpore.
ALTRIMENTI TACI
Sicuramente sono molto sveglio e vi farò una degna recensione, intanto, avendone giocato circa 3/4 posso anticiparvi che il gioco delude abbastanza le grandi aspettative e presenta elementi di insoddisfazione tra cui il principale è l'impossibilità di salvare, difetto grandissimo, infatti il gioco ha dei savepoint automatici e basta che costringono se non si esce subito dopo uno di questi a rigiocare tutto quello che si è fatto dopo.
I continui salti temporali poi spezzano la trama e la rendono difficile da seguire e altelanante.
Un gioco senza infamia e senza lode che presenta elementi interessanti annegati in una marea di trovate che vorrebbero essere originali ma che spezzano molto il divertimento.
Per non parlare dei numerosi bug, sembra risolti con le ultime patch.
Discreta la grafica, colonna sonora appena sufficiente, humour (tanto vantato) da sbadigli.
Un 6 molto stiracchiato.
lo sto giocando anch'io (ah se avessi letto meglio sopra!) cmq devo dire che in parte sono d'accordo con te. Sui savegame non è un porblema così grosso, fosse quello... ma certo è un piccolo limite. Qualche bug, nonostante le patch, si nota ancora, ma il gioco procede tranquillo... certo x 30€...
Rispondi