Yesterday Origins

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Yesterday Origins

Messaggio da KreativeX »

Ah questo lo devo assolutamente giocare!
Grazie dell'aggiornamento Rain! bancorn
Ma esce anche sui dispositivi mobile?
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Yesterday Origins

Messaggio da Niki »

Bell'aggiornamento Rain, grazie. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Yesterday Origins

Messaggio da Raindog »

Grazie ragazzi :D

@Krea: no, per ora niente mobile... perlomeno la Pendulo, nei suoi comunicati ufficiali, non ha dato notizie in tal senso.
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Yesterday Origins

Messaggio da KreativeX »

Grazie ragazzi :D

@Krea: no, per ora niente mobile... perlomeno la Pendulo, nei suoi comunicati ufficiali, non ha dato notizie in tal senso.
Mmh... Peccato... è comodo giocare stando "stravaccati" sul divano! :lol: :mryellow: :roll: bancorn
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Yesterday Origins

Messaggio da Raindog »

eh già... cmq io sarei ottimista. secondo me è solo una questione di tempo, ma lo faranno ;)
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Yesterday Origins

Messaggio da Raindog »

Ragazzi sto provando il gioco (per gentile concessione dello sviluppatore) e non posso esimermi dall'avvisare che presenta alcuni bug importanti tra cui quello della sparizione del cursore del mouse. Infatti, dopo l'apertura di finestre interattive che servono ad esaminare dettagli di scenari e personaggi, questo scompare impedendo totalmente il prosieguo dell'avventura. Ovviamente ho controllato e non sono l'unico a lamentare questo difetto:
http://steamcommunity.com/app/465280/di ... 431917750/
Ho chiesto delucidazioni in merito anche direttamente alla Pendulo e mi ha risposto di stare lavorando alacremente per il rilascio di una patch.
Pertanto consiglio a tutti gli amici forumisti di aspettare che esca la patch prima di comprarlo... altrimenti vi potreste trovare come me ad inveire contro il pc :roll: :roll: :mryellow:
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Yesterday Origins

Messaggio da KreativeX »

Grazie per l'avviso Rain! :bisb)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Yesterday Origins

Messaggio da Niki »

Ero già abbastanza titubante, credo che dopo questa, resterà sugli scaffali.....grazie Rain. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Yesterday Origins

Messaggio da Adriano »

Ragazzi sto provando il gioco (per gentile concessione dello sviluppatore) e non posso esimermi dall'avvisare che presenta alcuni bug importanti tra cui quello della sparizione del cursore del mouse. Infatti, dopo l'apertura di finestre interattive che servono ad esaminare dettagli di scenari e personaggi, questo scompare impedendo totalmente il prosieguo dell'avventura. Ovviamente ho controllato e non sono l'unico a lamentare questo difetto:
http://steamcommunity.com/app/465280/di ... 431917750/
Ho chiesto delucidazioni in merito anche direttamente alla Pendulo e mi ha risposto di stare lavorando alacremente per il rilascio di una patch.
Pertanto consiglio a tutti gli amici forumisti di aspettare che esca la patch prima di comprarlo... altrimenti vi potreste trovare come me ad inveire contro il pc :roll: :roll: :mryellow:
Non è la prima volta che succede e continuo a non capire perché fanno uscire giochi con bug del genere ... sicuramente con una patch riusciranno a risolvere, ma la figura intanto l'hanno fatta.
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: Yesterday Origins

Messaggio da KreativeX »

Quoto Adriano.
Poi la cosa "divertente" è che fanno slittare le uscite dei giochi per poi ritrovarsi pure con i bug! :bisb) :cry:
Rispondi