The Wardrobe

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

The Wardrobe

Messaggio da Raindog »

Immagine I nostri amici della CINIC Games chiedono un nuovo piccolo contributo per permettere lo sbarco della loro avventura The Wardrobe nello store di Steam. Questa volta basterà un click per aiutarli. Nell'apposita sezione del Greenlight, infatti, potrete lasciare una valutazione positiva sul gioco e garantire anche al simpatico scheletro Skinny, l'approdo sulla piattaforma. Per l'occasione ci è stato anche orgogliosamente segnalato che The Wardrobe è l'unico gioco italiano selezionato per concorrere al premio Indie Prize 2016 che premierà il miglior gioco indipendente dell'anno. Un bel risultato! In ultimo aggiorniamo sulla data di uscita che è prevista per l'autunno 2016 e probabilmente a Settembre. Ora vi lasciamo ad una carrellata di nuove immagini ed al trailer ufficiale in inglese, visto che il gioco verrà doppiato anche in questa lingua.

TRAILER

Link

IMMAGINI
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Aggiornamento del 27/10/2016

L'attesa è quasi finita e il grande giorno sta per arrivare: finalmente la Cinic Games ha annunciato ufficialmente la data di uscita di The Wardronbe. Oggi, appena tornati dalla presentazione del loro lavoro al Milan Games Week, gli sviluppatori ci hanno informato che tutto è pronto (o quasi) per partire con la distribuzione. Bisognerà infatti attendere ancora fino al 26 Gennaio per veder sbarcare Skinny, l'ossuto protagonista di The Wardrobe, sui nostri PC. L'avventura verrà distribuita col meccanismo del digital delivery tramite gli store Steam e Zodiac e tutti quelli, che a suo tempo, avevano partecipato alla raccolta fondi, avranno diritto ad un codice per scaricarlo gratuitamente. Il gioco è interamente localizzato in italiano sia nel parlato che nei sottotitoli, ma darà soddisfazione anche ad eventuali acquirenti stranieri che potranno ascoltare il doppiaggio inglese e/o usare i sottotitoli multilingua. The Wardrobe sarà giocabile con Windows, Mac e Linux.
Nell'attesa dell'uscita completa, possiamo provare ad avventurarci nella demo gratuita raggiungibile al Link Eppela scorrendo fino alla voce "Alpha Demo".
Ulteriori informazioni sul gioco si possono trovare sul sito ufficiale di The Wardrobe che mette a disposizione anche uno sfizioso "press kit" tramite dropbox.

Immagine


Aggiornamento del 24/01/2017

Una mail dalla Cinic Games ci informa che "a causa di una ulteriore fase di <<polishing>> del gioco, siamo stati costretti a rivedere la data di distribuzione posticipandola di tre settimane: The Wardrobe quindi uscirà il 15 Febbraio." In questa data il titolo sarà disponibile per PC, MAC e Linux sugli store di Steam, Zodiac Store e Humble al prezzo di lancio di €14,99.
Per fortuna almeno i backers italiani riceveranno l'accesso prima della data ufficiale, ma non viene specificato esattamente quanto prima. Non ci resta che attendere ancora con pazienza.
Aggiornamento del 17/01/2017

La demenziale avventura di C.I.N.I.C. Games e Adventure Productions è stata rilasciata da due giorni su Steam, Zodiac e Humble Store, in offerta lancio a -15%. The Wardrobe, l'ironica e attesa avventura punta&clicca sviluppata dal team indie C.I.N.I.C. Games e prodotta dal publisher italiano Adventure Productions, è finalmente disponibile per l'acquisto in download su Steam, Zodiac Store e Humble Store. Ma non finisce qui, perché in occasione del lancio, per la prima settimana il gioco sarà acquistabile su tutte le piattaforme con uno sconto del 15%! Attualmente la versione rilasciata è compatibile solamente con Windows, mentre per la versione compatibile con Mac e Linux gli sviluppatori contano di rilasciare un apposito update nel corso della prossima settimana.
Aggiornamento del 24/06/2017

Tempo d'estate e tempo di saldi. Su Steam troverete infati The Wardrobe con lo sconto ben del 25%. Se volete usufruire dell'offerta avete tempo fino al 5 luglio per acquistare il gioco alla cifra di 11,24€ Cosa aspettate?
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Wardrobe Su Steam

Messaggio da davidwilding »

Ho fatto con piacere :D
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Wardrobe su Steam

Messaggio da Electranovembre »

bella notizia...
fatto anche io :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Wardrobe su Steam

Messaggio da Raindog »

bravi ragazzi :dotto)


...e buona domenica a tutti! io vo' al mare :mryellow: gfgdfgdg[
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Wardrobe Su Steam

Messaggio da davidwilding »

:roll: ;-) :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Wardrobe su Steam

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per l'aggiornamento Rain bacbac
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: The Wardrobe su Steam

Messaggio da Raindog »

Di niente capa! :D
Ci tenevo a pubblicarlo perchè, dopo aver giocato la demo, penso che sia un titolo davvero imperdibile e poi è "made in italy" :mryellow: :mrviolet: :mrblue: inoltre, partecipai alla campagna crowfunding e quindi l'avrò appena esce 8) 8) ...sono curioso di vedere però anche il prezzo finale di vendita al pubblico.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Wardrobe Su Steam

Messaggio da davidwilding »

sempre al top grazie Rain :mricy: :mrgreen: :mrorange:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Wardrobe su Steam

Messaggio da Electranovembre »

Graz per la news Rain... e continuiamo ad aspettare :roll:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Wardrobe Su Steam

Messaggio da davidwilding »

Graz per la news Rain... e continuiamo ad aspettare :roll:
brava electra :lol:
Rispondi